,,

"Barbara D'Urso fuori da Mediaset", l'indiscrezione: cosa sta succedendo e qual è il futuro della conduttrice

Stando alle ultime indiscrezioni, le strade di Barbara D'Urso e di Mediaset starebbero per dividersi: cosa sta succedendo e cosa accadrà

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Barbara D’Urso potrebbe presto dire addio a Mediaset. Anzi, secondo quanto rivelato da ‘Dagospia’, l’indiscrezione è già una certezza: “Il finale è ormai scritto: il contratto di Barbara D’Urso scadrà a dicembre 2022 e la conduttrice non è più nei piani dell’azienda” si legge.

“Barbara D’Urso fuori da Mediaset”: cosa è successo

La notizia “bomba” sganciata da ‘Dagospia’ ripercorre le tappe del futuro addio di Barbara D’Urso a Mediaset e ricorda che lo stesso portale aveva già anticipato la chiusura di ‘Domenica Live’ e ‘Live Non è la D’Urso’ e raccontato i progetti della dirigenza per il daytime e l’insoddisfazione per ‘La Pupa e il Secchione Show’.

Nello specifico, tale insoddisfazione per ‘La Pupa e il Secchione Show’ è stata ricollegata ai bassi ascolti e alla realizzazione stessa del programma.

Fonte foto: ANSA
La conduttrice ‘Mediaset’ Barbara D’Urso.

“Barbara D’Urso fuori da Mediaset”: cosa sta succedendo

Il portale prosegue chiarendo cosa starebbe succedendo a ‘Mediaset’ in relazione al presente e futuro di Barbara D’Urso e spiegando che ai piani alti dell’azienda, nei corridoi di Cologno Monzese, tra gli addetti ai lavori tutti sembrerebbero già conoscere la fine della lunga storia tra la conduttrice e il ‘Biscione’.

Come rivelato da ‘Dagospia’, a Barbara D’Urso sta per essere tolto anche lo studio di ‘Pomeriggio 5’.

A partire dall’inizio del mese di maggio, infatti, il programma sarà trasmesso dallo stesso luogo da cui vanno in onda anche ‘Mattino 5’, ‘Tg4’, ‘Studio Aperto’ e ‘TgCom24’.

“Barbara D’Urso fuori da Mediaset”: cosa succederà

Il contratto di Barbara D’Urso con ‘Mediaset’ ha la scadenza fissata a dicembre 2022 e sarebbe arrivato il momento della parola fine secondo ‘Dagospia’. Che poi aggiunge: “Fuori a giugno anche da Pomeriggio 5, salvo colpi di scena”.

Futuro in politica per Barbara D’Urso?

Risale all’ormai lontano dicembre 2020 un’intervista in cui proprio Barbara D’Urso ha fatto riferimento a un suo possibile futuro in politica.

In quell’occasione, a ‘Oggi’, aveva detto: “Mi hanno chiesto mille volte di scendere in politica, prima o poi lo farò“.

Nella stessa intervista, Barbara D’Urso ha anche dichiarato sul suo orientamento politico: “Votavo per il Partito Comunista quando c’era il comunismo, ero di sinistra. Ancora oggi continuo a essere dalla parte del popolo”.

Al momento, non si sa ancora quali saranno i prossimi passi di Barbara D’Urso, né sono arrivati per ora commenti ufficiali a quanto affermato da ‘Dagospia’.

Barbara D'Urso e Berlusconi Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,