,,

Bambino di 7 anni trovato morto dentro la lavatrice: i genitori avevano denunciato la sua scomparsa

In Texas un bambino di 7 anni è stato trovato morto dentro la lavatrice della sua abitazione: gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi

Pubblicato:

Un bambino di appena 7 anni sparito nel nulla è stato ritrovato morto all’interno della lavatrice nella casa in cui viveva con la famiglia. Solo poche ore prima i genitori avevano denunciato la sua scomparsa alle forze dell’ordine sostenendo che il piccolo risultava disperso.

Il macabro fatto è avvenuto a Spring, in Texas, negli Stati Uniti. Sul caso è stata aperta un’indagine: secondo quanto si apprende non si esclude al momento alcuna pista.

Il ritrovamento del bambino nella lavatrice

I genitori della piccola vittima hanno allertato la polizia intorno alle 5 del mattino. Verso le 7 è poi iniziata la perquisizione della casa.

Gli agenti non hanno trovato segni di effrazione nelle porte o nelle finestre e hanno passato al setaccio tutte le stanze.

L’amara scoperta è avvenuta nel garage, dove si trova una lavatrice con carica “dall’alto”. Il bambino è stato trovato senza vita dentro l’elettrodomestico, completamente vestito.

Per lui non c’era ormai nulla da fare. Non è chiaro se la lavatrice fosse carica di acqua o vuota.

Indagini in corso

Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire quanto accaduto. L’obiettivo è accertare se si sia trattato di un tragico incidente o se invece il bambino sia stato ucciso e poi messo dentro la lavatrice.

Tutte le ipotesi restano aperte, come anche quella di un gioco finito male.

“Non sappiamo ancora cosa sia successo, ma abbiamo intenzione di scoprirlo”, ha dichiarato il tenente Robert Minchew dell’ufficio dello sceriffo della contea di Harris, che si sta occupando delle indagini.

Attesa per l’autopsia

Mentre gli interrogativi del caso restano aperti è stata predisposta per le prossime ore l’autopsia sulla salma del bambino.

Dall’esito degli esami si potrà risalire alle cause della morte, facendo luce sulla dinamica del tragico fatto.

Intanto i genitori, che avevano adottato il piccolo nel 2019, verranno ascoltati dagli investigatori con il fine di ricostruire le ore antecedenti al macabro ritrovamento.

TAG:

morto-lavatrice-bambino Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,