,,

Benetton, Toninelli show sui social: l'esultanza dell'ex ministro

L'esultanza show dell'ex ministro Toninelli dopo l'accordo su Autostrade raggiunto dal governo

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

“Tutto questo se non ci fosse stato il M5s al governo non sarebbe mai accaduto”. Lo ha detto Danilo Toninelli in un video sui social, commentando l’accordo su Autostrade. L’ex ministro alle Infrastrutture e trasporti, aiutandosi con dei cartelli, ha esultato a pugni chiusi.

Toninelli ha anche scritto un post, a corredo del video. “Le autostrade tornano ai cittadini! I Benetton sono fuori da Autostrade e dovranno pagare miliardi. Le tariffe diminuiranno e aumenteranno gli investimenti in manutenzione e sicurezza su tutta la rete autostradale. Una rivoluzione rispetto a prima e tutta a vantaggio dei cittadini italiani. Una vittoria su tutta la linea!”.

Nel corso del pomeriggio, ai microfoni dei giornalisti, Toninelli è tornato sulla vicenda: “È il miglior risultato che potevamo ottenere. Essere riusciti a levarsi di torno finalmente la peggior famiglia di industriali che gestiva il più grande, importante e remunerativo asset pubblico, cioè le autostrade, è un risultato che lo abbiamo ottenuto solo perché c’era una forza politica chiamata M5s che non ha mai mollato.”

Il senatore ha poi aggiunto: “La nostra presenza ha portato un grande Presidente del Consiglio ad essere forte e ha portato stanotte a casa un grande risultato per il bene di tutto il Paese. Non vedo l’ora di veder cacciati i Benetton dalle autostrade italiane.”

autostrade-toninelli-instagram-video-benetton Fonte foto: Screenshot Instagram Toninelli
,,,,,,,,