,,

Antonio Angelucci litiga nel traffico a Roma, insulti e sputi: il video della rissa sfiorata

Il parlamentare della Lega e imprenditore Antonio Angelucci è stato ripreso mentre litiga con un automobilista nel traffico di Roma

Pubblicato:

L’imprenditore e deputato Antonio Angelucci è stato protagonista di un litigio in strada a Roma. La scena è stata ripresa e postata su Instagram, diventando virale in poco tempo. Il parlamentare della Lega ha avuto un pesante battibecco con un altro automobilista, finito con pesanti insulti e sputi. L’intervento della guardia del corpo ha evitato lo scontro fisico.

Il litigio che ha coinvolto Antonio Angelucci

Il video, rilanciato dalla pagina Instagram Welcome to Favelas, mostra il deputato Antonio Angelucci, che era alla guida di una berlina, mentre litiga con un altro automobilista dall’apparente età di circa 35 anni.

Molto probabilmente l’alterco, che nel video dura meno di un minuto, è scaturito da motivi di viabilità o di precedenza.

deputato antonio angelucciFonte foto: ANSA

Il deputato della Lega Antonio Angelucci

Pesanti insulti e sputi contro il deputato Angelucci

Le immagini mostrano Antonio Angelucci venire quasi a contatto con l’altro automobilista. A dividere i due è stato l’intervento di una guardia personale del deputato della Lega.

Ma tra i due litiganti si vedono chiaramente partire sputi e insulti, con la voce dell’automobilista più giovane che si sente in maniera distinta. Bersagliato da imprecazioni di vario tipo, Antonio Angelucci risale poi in macchina e si allontana mentre altri automobilisti spazientiti suonano il clacson per protestare e far muovere le macchine.

Probabilmente, senza l’intervento della guardia di Antonio Angelucci la situazione sarebbe potuta degenerare.

Chi è il “re delle cliniche” Antonio Angelucci

Ottant’anni compiuti a settembre del 2024, Antonio Angelucci è un imprenditore che ha creato la sua fortuna nel settore della sanità prima, e poi nell’immobiliare e nell’editoria.

Considerato il “re delle cliniche private” del Lazio, Antonio Angelucci controlla l’IRCCS San Raffaele Pisana di Roma e numerose altre strutture private. Inoltre, attraverso Tosinvest, la famiglia Angelucci controlla i quotidiani Il Tempo e Il Giornale e possiede la maggioranza di Libero.

Dal 2008 è stato eletto per quattro volte in Parlamento sempre nelle file del centrodestra, prima con il Popolo della Libertà, poi con Forza Italia e con la Lega.

TAG:

antonio-angelucci-litigio Fonte foto: ANSA / Instagram Welcome to Favelas
,,,,,,,,