,,

Anticipazioni Tali e Quali, oggi la finale 2022: giudici dell'ultima puntata e classifica. Torna Renato Zero

Dove guardare l'ultimo atto del programma condotto da Carlo Conti: ospite speciale Pieraccioni. Le imitazioni di Baglioni, Renato Zero, Morandi

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Va in onda oggi l’ultima puntata di Tali e Quali condotto da Carlo Conti, lo spin off di Tali e Quali Show in cui non sono i vip, ma i fan del programma a cimentarsi nelle imitazioni. Quella di oggi sarà la finale, che consegnerà al pubblico un vincitore: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Tali quali di stasera, classifica: qualificati gli imitatori di Renato Zero, Claudio Baglioni e Gianni Morandi

Nella prima parte della puntata (che è divisa in due) ci saranno le 8 esibizioni dei concorrenti che dovranno interpretare i seguenti artisti: Antonella Ruggiero, Damiano dei Maneskin, Biagio Antonacci, Edith Piaf, Bruce Springsteen, Adele, Fabrizio De André ed Edoardo Bennato.

Chi tra loro vincerà la prima sfida parteciperà poi, nella seconda parte del programma, a un minitorneo insieme ai vincitori delle tre puntate precedenti.

I trionfatori dello show, che si confronteranno nella finalissima con la new entry in classifica di oggi, sono: Igor Minerva – Claudio Baglioni, Daniele Quartapelle – Renato Zero e Gianfranco Lacchi – Gianni Morandi. A questi si aggiunge la vincitrice della prima edizione del 2019, Veronica Perseo – Lady Gaga.

Tali e Quali giudici, quali saranno quelli dell’ultima puntata: ospite d’eccezione Pieraccioni

I concorrenti saranno valutati da un cast di giudici: nella quarta e ultima puntata, quella del 12 febbraio, saranno presenti l’attore e regista Leonardo Pieraccioni e l’attore Ubaldo Pantani che vestirà i panni del maestro Giovanni Allevi. Affiancheranno la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.

Tali e Quali 2022, come funziona e quali sono le regole dello show con Carlo Conti

Tali e Quali è uno spin-off del programma Tali e Quali Show. Nel primo caso i protagonisti erano artisti professionisti, nel secondo invece concorrenti che si sono proposti nei mesi precedenti alla messa in onda sul sito dedicato alla redazione del programma, scelti per il loro essere identici ai personaggi musicali che interpretano.

Carlo Conti, che conduce Tali e Quali.Fonte foto: ANSA
Carlo Conti, che conduce Tali e Quali.

Si confronteranno nel corso di 4 puntate per eleggere un solo vincitore, dovranno dimostrare di essere somiglianti al personaggio che interpretano non soltanto a livello fisico, ma anche canoro e di movenze.

Tali e Quali, dove e quando vederlo

La finalissima dello show condotto da Carlo Conti va in onda oggi sabato 12 febbraio alle 21.25 su Rai 1.

carlo conti Fonte foto: ANSA

Energia: aiuti di Stato per le aziende

,,,,,,,,