,,

Anticipazioni Doc - Nelle tue mani: stasera doppio appuntamento, c'è la rivelazione sul segreto del "cane blu"

Cosa succede nelle puntate del 10 febbraio 2022 di Doc - Nelle tue mani? Nuove importanti rivelazioni per il dottor Fanti

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Questa sera, giovedì 10 febbraio 2022, andrà in onda il quarto appuntamento con la serie tv “Doc – Nelle tue mani“, la fiction giunta alla seconda stagione che racconta le nuove vicissitudini del dottor Andrea Fanti, primario del reparto di Medicina Interna del Policlinico Ambrosiano, al quale un colpo di pistola ha cancellato dodici anni di memoria.

Stasera verranno trasmessi gli episodi “Fare una scelta” e “Cane blu“, puntate che fanno tornare in tv la serie dopo la pausa di una settimana  prevista per lasciare spazio a Sanremo. In totale sono otto le serate in programma con la fiction con Luca Argentero e Matilde Gioli.

La nuova puntata di Doc – Nelle tue mani: cosa succede in “Fare una scelta”

Nel primo episodio della quarta puntata, dal titolo “Fare una scelta”, il caso di Silvia, ex specializzanda di Andrea, riguarda da vicino anche Enrico sul quale per la prima volta emerge il passato. Mentre i test di Caruso hanno l’intento sempre più chiaro di mettere in difficoltà Doc, anche Cecilia inizia a scoprire il segreto della squadra.

Anticipazioni Doc - Nelle tue mani: stasera doppio appuntamento, c'è la rivelazione sul segreto del Fonte foto: ANSA
Luca Argentero e Matilde Gioli in “Doc – Nelle tue mani”

Intanto Giulia sta sempre più entrando in confidenza con Damiano, aprendo finalmente con lui una finestra sul passato.

La nuova puntata di Doc – Nelle tue mani: cosa succede in “Cane blu”

Nel secondo episodio intitolato “Cane blu” si torna ai mesi della prima ondata della pandemia per scoprire finalmente il segreto che Doc e i suoi nascondono su quello che è successo nei mesi dell’emergenza e che sembra aver incrinato per sempre il rapporto tra Carolina e suo padre.

Si ripercorre anche l’inizio della relazione tra Elisa e Massimo, si va all’origine delle crisi di Gabriel e si scopre finalmente, insieme a Riccardo, cosa significa “cane blu”, la formula che i medici ripetono ogni volta che devono affrontare un ostacolo, una difficoltà.

Doc – Nelle tue mani, dove e quando vederlo

L’appuntamento con la serie tv “Doc – Nelle tue mani” è fissato per questa sera, giovedì 10 febbraio 2022, alle 21.25 su Rai1. Sarà possibile seguire la diretta della fiction o visionarlo successivamente in streaming tramite la piattaforma Rai Play.

Previste ancora altre quattro serate per conoscere nel dettaglio l’evoluzione della storia di Doc, Andrea Fanti, intenzionato a tornare nelle vesti di primario di Medicina interna.

doc Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,