,,

Anticipazioni Blade Trinity: trama, cast e attori e dove vedere il film con Wesley Snipes sui vampiri

Qual è la storia del film della Marvel in cui recitano anche Jessica Biel e Ryan Reynolds e a che ora va in onda. Disponibile su Netflix, Prime Video?

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Va in onda questa sera su 20, canale di Mediaset, il film Blade Trinity. Si tratta del terzo capitolo di una trilogia, che si completa con Blade II (1998) e Blade (2000).

Si tratta a tutti gli effetti di un film ambientato nell’universo Marvel, con tanto di logo della celebre casa di fumetti prima dell’inizio. Blade, che è anche il nome del protagonista, infatti nasce e compare per la prima volta in un albo illustrato.

Qual è la storia di Blade Trinity? Chi sono gli attori che recitano nel film? E dove è possibile vederlo, anche in streaming? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Blade Trinity trama, di cosa parla il film sui vampiri: c’è anche Dracula.

Blade, che combatte una lotta solitaria contro i vampiri, unisce le forze ai Nightstalkers, cacciatori di vampiri. La battaglia si inasprisce quando Dracula, un nemico apparentemente invincibile, decide di sfidare Blade e i suoi compagni.

Blade Trinity cast, chi sono gli attori e chi recita nel film del 2002: c’è Wesley Snipes

Cast stellare quello di Blade Trinity: nei titoli di coda compaiono i nomi di Wesley Snipes, che interpreta Blade; Jessica Biel, che veste i panni di Abigail Whistler e Ryan Reynolds, nel ruolo di Hannibal King.

Wesley Snipes, nato e cresciuto nel Bronx di New York, ha recitato, oltre che in Blade, anche in Demolition Man con Sylvester Stallone. È stato anche l’antagonista di Michael Jackson nell’iconico videoclip di Bad, diretto da Martin Scorsese.

Blade Trinity non rappresenta l’unica volta in cui Ryan Reynolds ha avuto a che fare con i fumetti, nella sua carriera infatti lo si è visto recitare anche nei film Deadpool e Lanterna Verde.

L'attrice Jessica Biel.Fonte foto: ANSA
L’attrice Jessica Biel.

Jessica Biel, divenuta celebre per aver recitato nella serie televisiva Settimo Cielo, si è successivamente dedicata a commedie e a film blockbuster, inoltre ha collaborato con Gabriele Muccino in Quello che so sull’amore.

Blade Trinity dove vederlo, disponibile su Netflix, Prime Video? Quando va in onda su 20 di Mediaset

Blade Trinity può essere noleggiato o acquistato su Prime Video per un costo, al di fuori di quello dell’abbonamento, che oscilla tra i 3,99 e i 7,99 euro. Non è disponibile su Netflix. L’opzione a costo zero è invece guardarlo stasera 7 febbraio su 20. Andrà in onda alle ore 21:12 su canale 20 di Mediaset.

wesley snipes Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,