,,

Andrea Damante dj in discoteca, locale chiuso per assembramenti

L'ex concorrente del gf Vip Andrea Damante è tornato a suonare come dj in un locale notturno sovraffollato. La discoteca è stata chiusa

Andrea Damante è tornato al centro delle polemiche sui social. Questa volta il dj non ha fatto parlare di sé per la storia d’amore con l’influencer Giulia De Lellis, con cui ha partecipato prima a Uomini e Donne e poi, in anni diversi, al Grande Fratello Vip. Sul suo profilo Instagram sono infatti apparse le foto e i video della sua esibizione in una discoteca di Alba Adriatica (Teramo) dove il pubblico sembrerebbe non rispettare le regole anti coronavirus.

Secondo la testata locale Il Centro, “nel locale erano presenti oltre 2mila persone, perlopiù molto giovani, tra i 18 e i 22 anni”.

In tanti, guardando il post sul social, hanno criticato Andrea Damante e il locale notturno per non aver fatto rispettare il distanziamento sociale imposto dalle norme anti-Covid. “Assembramenti senza un minimo di regole“, ha scritto un utente, “come se nulla fosse stato nei mesi precedenti”.

Le due foto e il video della serata sono stati eliminati dal dj per porre fine alla polemica montata in poche ore e rimbalzata sulla stampa.

TgCom riporta che, probabilmente a seguito delle tante segnalazioni, la discoteca è stata chiusa per 5 giorni per violazione delle norme anti Covid, su disposizione del questore di Teramo, Enrico De Simone. Il locale ha tuttavia confermato una data con il dj Albertino, prevista per l’11 luglio.

VIRGILIO NOTIZIE | 07-07-2020 12:02

Coronavirus, riaprono i pub a Londra: presi d'assalto dalla folla Fonte foto: Getty
Coronavirus, riaprono i pub a Londra: presi d'assalto dalla folla
,,,,,,,