,,

Andrea Agnelli positivo al Covid, non assisterà a Inter-Juventus per la Supercoppa: come sta

Andrea Agnelli è risultato positivo al virus Sars-CoV-2 e pertanto non potrà presenziare alla finale di Supercoppa tra Juventus e Inter

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Andrea Agnelli, presidente della Juventus, è risultato positivo al Covid. Per questo motivo non potrà assistere a San Siro alla partita Inter-Juventus che si terrà mercoledì 12 gennaio 2022 alle 21. Fortunatamente ieri il presidente bianconero non si trovava all’Olimpico e non ha avuto contatti con la squadra.

Andrea Agnelli positivo, come sta

Andrea Agnelli, regolarmente vaccinato, si trova in questo momento in isolamento e non ha sintomi del Covid.

Al momento non risulta contagiato nessun componente della squadra, che potrà quindi disputare la finale della Supercoppa contro i rivali nerazzurri. La partita potrà essere seguita dai tifosi in presenza, ma ancora con una capienza massima del 50%.

Dove vedere la finale Inter-Juve della Supercoppa

Per gli spettatori da casa, la finale della Supercoppa tra Inter e Juventus potrà essere vista in chiaro su Canale 5, essendo un’esclusiva Mediaset, mercoledì 12 gennaio 2022 alle ore 21. Per chi non dispone di una tv, la partita si può seguire anche collegandosi a Mediaset Infinity su pc fisso o su smartphone e tablet, attraverso la relativa app.

Andrea Agnelli Fonte foto: ANSA
,,,,,,,