,,

Al Bano canta per medici e infermieri: social in delirio

Il video è stato pubblicato sul profilo Instagram del Policlinico di Bari

Sorpresa di Al Bano per i medici e gli infermieri del Policlinico di Bari. Il cantante si è recato all’esterno dell’hotel Hi, nel quartiere Poggiofranco di Bari, e ha intonato il suo grande successo ‘Felicità’ per omaggiare il personale sanitario, impegnato quotidianamente per fronteggiare l’emergenza coronavirus. Il gesto di Albano Carrisi non è passato inosservato e il video è stato condiviso immediatamente sul profilo Instagram del Policlinico. Insieme al video è stata postata anche una didascalia con scritto: «Albano Carrisi improvvisa una canzone per medici e operatori sanitari impegnati nel covid Hospital del Policlinico. Per non esporre i propri cari al rischio contagio hanno scelto da alcune settimane di stare lontani dalle proprie famiglie e sono stati ospitati nel Hi hotel di Bari. Grazie!»

Il gesto di Al Bano ha commosso anche i suoi fan che hanno commentato il video con frasi come: «Grande uomo da cuore d’oro», «Vorrei trovare le parole per descrivere la grande persona che è il nostro maestro… Grazie di esistere», «Che bravo. Bellissima iniziativa per portare calore agli operatori sanitari», «Bravo Albano… la tua bellissima voce dona sempre emozioni bellissime», «Albano sei un uomo dal cuore grande! Persona molto umile, sensibile, seria e onesta! Un grande!».

Non solo commenti positivi perché tra i vari messaggi c’è anche chi attacca il cantane: «Ma smettila con questa felicità! Altro che felicità se sei intubato in ospedale», «Invece di cantare la canzone potevi donare un po’ di soldi ai medici che stanno curando i malati. Con la tua canzone non ci fanno niente», «Spero che oltre alla canzonetta abbia fatto una sostanziosa donazione all’ospedale», «Il senso del ridicolo ad Albano gli scivola addosso», «Mancavano Umberto Tozzi e Morandi a cantare “Uno su mille ce la fa”. Ma statevene a casa».

VirgilioNotizie | 16-04-2020 16:52

Albano Carrisi Fonte foto: Instagram
,,,,,,,