,,

Accoltella tre persone davanti a una discoteca di Domodossola, denunciato un sedicenne

L’accoltellamento è arrivato dopo un litigio partito all’interno della discoteca, il sedicenne è stato denunciato a piede libero

Pubblicato:

Un sedicenne è stato denunciato a Domodossola per aver accoltellato tre persone all’esterno di una discoteca. Per il giovane, già noto alle forze dell’ordine, l’accusa è di lesioni personali aggravate. Secondo la ricostruzione della polizia, il sedicenne sarebbe rimasto coinvolto in una rissa scaturita da una discussione partita all’interno del locale.

Tre persone accoltellate

Successivamente la discussione si è trasferita all’esterno della discoteca, dove il sedicenne avrebbe estratto un coltello.

A rimanere ferite sono state tre persone che, in realtà, non avevano nulla a che fare con la rissa e che erano intervenute per sedare il litigio. Anche il sedicenne è rimasto ferito alla schiena da una coltellata, anche se non si sa ancora chi sia stato a colpirlo.

Accoltella tre persone davanti a una discoteca di DomodossolaFonte foto: Tuttocittà

Le condizioni dei feriti

Il sedicenne è stato trasferito in codice rosso presso l’ospedale di Novara e per lui è poi scattata la denuncia a piede libero per lesioni personali.

I tre feriti sono stati portati al Pronto soccorso di Domodossola e sono stati dimessi con prognosi che vanno dai 12 ai 19 giorni.

L’aggressore è stato denunciato a piede libero per lesioni personali aggravate. Spetterà alle forze dell’ordine, intervenute sul posto, fare chiarezza su quanto accaduto all’esterno della discoteca di Domodossola, dove un litigio è sfociato in una violenta aggressione.

Accoltella tre persone davanti a una discoteca di Domodossola Fonte foto: 123RF
,,,,,,,,