,,

16enni investite a Roma: il drammatico racconto del papà di Gaia

Edward Von Freymann ha ricordato la figlia Gaia, morta nell'incidente stradale verificatosi a Roma in zona Corso Francia

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Mentre si continua ad indagare sulla dinamica che ha portato alla morte di Camilla Romagnoli e Gaia Von Freymann, le due ragazze sedicenni investite a Roma in zona Corso Francia nella notte tra sabato e domenica, parla Edward Von Freymann, il papà di Gaia, anche lui in passato protagonista di un incidente stradale che lo ha costretto sulla sedia a rotelle.

Il papà di Gaia Von Freymann, Edward, ha dichiarato al ‘Corriere della Sera’: “Era Gaia a darmi la voglia di vivere, ora non so più come andare avanti. Stavo uscendo dal mio dramma grazie a lei, mi dava coraggio in ogni momento. Come faccio senza di lei?“.

Il ricordo di Edward Von Freymann: “Eravamo in macchina il giorno prima della tragedia, lei parlava proprio con la sua amica, organizzavano la prima serata di vacanza”.

Il ‘Corriere della Sera’ ricostruisce quanto accaduto la notte tra sabato e domenica. Edward Von Freymann aveva sentito la figlia al telefono poco prima dello schianto: “Papà sto tornando“.

Ancora il papà di Gaia Von Freymann: “Il messaggio di buonanotte non arrivava, ho iniziato a preoccuparmi. Ho chiamato Gabriella (la mamma di Gaia, n.d.r.), abitano a pochi metri da corso Francia, era impossibile che non fosse arrivata. I minuti passavano e mia figlia non rispondeva. Sono partito subito“.

Giunto sul posto, è stato proprio Edward Von Freymann a riconoscere il corpo della figlia Gaia.

Roma, 16enni investite in Corso Francia: il luogo dell'incidente Fonte foto: Ansa
Roma, 16enni investite in Corso Francia: il luogo dell'incidente
,,,,,,,,