,,

Yara, la dura risposta di Bossetti alla decisione della sorella

Con una lettera a 'Telelombardia' Massimo Bossetti commenta la decisione della sorella di voler cambiare cognome

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Massimo Bossetti, condannato in via definitiva per l’omicidio di Yara Gambirasio, ha scritto una lettera a ‘Telelombardia’ dopo aver appreso che la sorella Laura Letizia ha avviato l’iter per il cambiamento di cognome. La missiva è stata indirizzata al conduttore di ‘Iceberg Lombardia’, Marco Oliva.

“Ho seguito la sua trasmissione – scrive Bossetti -. Le confido che non ha senso continuare a reagire alle provocazioni. Le mie parole sono schiette e sincere: ritengo che tutto sia stato pianificato come un gesto violento seguito da una sorta di provocazione nei miei confronti”.

“Questa provocazione – sottolinea Bossetti – merita una sola risposta, quella dell’indifferenza. Mia sorella faccia quello che più lei ritiene opportuno di fare. Ho altre cose più importanti di cui occuparmi per la mia vita”.

Sorella Bossetti: la decisione di cambiare cognome

La sorella di Massimo Bossetti cambierà cognome. In un’intervista a Quarto Grado, Laura Letizia Bossetti aveva dichiarato: “Nei prossimi mesi cambierò il mio cognome, non riesco a nominare più mio fratello, né il suo cognome”. E aveva aggiunto: “Mi fa troppo male, sono stanca, questo cognome è stranziante da portare, voglio guardare avanti. Forse ho sbagliato a dire che i nostri genitori sono morti per il dolore, ma è così. Io gli voglio bene, ma lui ha deciso di allontanarsi. Ho avuto la tentazione di fermarmi al carcere di Bollate, ma non sono entrata”.

Da Bossetti a Stasi: che lavori fanno i detenuti in carcere Fonte foto: ANSA/IPA
Da Bossetti a Stasi: che lavori fanno i detenuti in carcere
,,,,,,,,