,,

Willy Monteiro, nuove ombre su quattro amici dei Bianchi

Oltre alle persone indagate per omicidio volontario, è al vaglio degli inquirenti la posizione di quattro amici dei fratelli Bianchi

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Procedono le indagini sulla morte di Willy Monteiro Duarte, avvenuta a Colleferro dopo un violento pestaggio. Agli arresti, con l’accusa di omicidio volontario, ci sono i fratelli Marco e Gabriele Bianchi, Mario Pincarelli e Francesco Belleggia. Ma le attenzioni degli inquirenti, secondo quanto riporta Il Messaggero, potrebbero rivolgersi anche a quattro amici dei fratelli Bianchi che erano con loro la sera del pestaggio, e che non avrebbero fatto nulla per soccorrere la vittima o bloccare i presunti aggressori.

Sempre stando a quanto scrive il giornale romano, si starebbe valutando la posizione e il profilo di tre giovani, tra cui il ragazzo che era solitamente alla guida dell’auto su cui viaggiavano i giovani, già indagato per omissione di soccorso.

Altri due giovani sarebbero poi stati visti fuggire sullo stesso Suv dopo l’aggressione. Sarebbe stato proprio uno di questi a chiamare i Bianchi avvisandoli della rissa in corso tra i gruppi di Colleferro e Artena; per questo rischierebbe l’accusa di favoreggiamento.

I fratelli Bianchi erano in compagnia di questi tre amici, in largo Santa Caterina a Colleferro, prima della rissa. Si sarebbero poi allontanati con “l’autista” e tre ragazze, con le quali, stando a quanto ammesso da loro stessi, si sarebbero allontanati per consumare un rapporto sessuale.

Poi la chiamata di soccorso per la rissa e il pestaggio in seguito al quale Willy ha perso la vita. In sei sarebbero poi fuggiti col Suv (i Bianchi, “l’autista”, i due amici e Belleggia), mentre Pincarelli si sarebbe allontanato con un altro amico. Sarebbe questa la quarta persona su cui si sta concentrando l’attenzione degli inquirenti, come riferisce Il Messaggero.

Willy ucciso a Colleferro, i funerali a Paliano. C'è anche Conte Fonte foto: ANSA
Willy ucciso a Colleferro, i funerali a Paliano. C'è anche Conte
,,,,,,,,