,,

Viviana e Gioele, lo sfogo del marito della dj: "C'è chi specula"

Lo sfogo social di Daniele Mondello, marito di Viviana Parisi e padre del piccolo Gioele

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Daniele Mondello, il marito di Viviana Parisi e padre di Gioele, trovati morti nei boschi di Caronia nell’agosto dello scorso anno, è tornato a parlare della vicenda sulla sua pagina ‘Facebook’, dove ha anche pubblicato un video di alcuni festeggiamenti in famiglia risalenti al 16 gennaio 2020.

Lo sfogo di Daniele Mondello

Questo lo sfogo di Daniele Mondello su ‘Facebook’: “Raggiungere la verità è difficile e faticoso: A qualcuno piace alimentare pettegolezzi. A qualcuno speculare sulla mia tragedia. Ho spalle capienti e posso sostenere tutto il fango che vorranno sputarmi addosso. Non mi intimoriscono: ho già perso tutto. Io non mi fermerò mai“.

Intervistato da ‘La Stampa’ alcuni giorni fa, Daniele Mondello ha dichiarato di non credere alla tesi dell’omicidio-suicidio.

Per il marito della dj “è solo una messinscena, i due corpi sono stati spostati nel luogo dove sono stati ritrovati, e questo lo dice la scienza, non lo dico io”.

Viviana e Gioele: la decisione della Procura

Nei giorni scorsi, però, la Procura di Patti ha richiesto al gip l’archiviazione dell’inchiesta sulla morte di Viviana Parisi e del figlioletto Gioele Mondello, di soli 4 anni, i cui corpi sono stati ritrovati, rispettivamente, l’8 e il 19 agosto.

A un anno dalla loro scomparsa, inoltre, è stata disposta l’autorizzazione alla restituzione delle salme in modo da poter celebrare finalmente i funerali della donna e del piccolo.

 

Viviana Parisi e il piccolo Gioele, le tappe del giallo Fonte foto: ANSA
Viviana Parisi e il piccolo Gioele, le tappe del giallo
,,,,,,,,