,,

Virginia Raggi, duro post sugli scontri Ultras-Fn: "Siete bestie"

Dopo i disordini causati dai gruppi di Ultras e Forza Nuova ieri al Circo Massimo, il sindaco di Roma ha espresso il suo sdegno

Non si placano polemiche e sdegno per gli scontri avvenuti ieri al Circo Massimo, a Roma, alla manifestazione indetta a Circo Massimo da Forza Nuova e dai “Ragazzi d’Italia” a cui hanno aderito diversi gruppi ultras. Parole dure anche dal sindaco di Roma, Virginia Raggi che in un post sul suo profilo Facebook ha scritto: “Siete delle bestie! E ora chi ripulisce?”

Il sindaco di Roma Virginia Raggi, via Facebook, ha espresso tutta la sua indignazione per i disordini alla manifestazione di Ultras e Forza Nuova: “Tutta la mia solidarietà alle forze dell’ordine e ai giornalisti. Quanto agli agitatori e ai violenti di professione, perdonatemi ma non trovo altro termine per definirvi: siete delle bestie!” ha detto la prima cittadina romana.

Che nel suo post ha sottolineato “Ed ora chi ripulisce? Chi mette in ordine? Chi ripara i danni che hanno fatto? Le scene alle quali abbiamo assistito al Circo Massimo fanno rabbia, offendono Roma e tutti i romani. Siamo stanchi di subire queste devastazioni. Roma è una città aperta e accogliente ma non può subire in silenzio – aggiungendo poi – Senza dimenticare che i danni materiali di tutta questa barbara violenza li ripareranno i romani, i contribuenti che pagano l’Ama”.

VirgilioNotizie | 07-06-2020 12:21

Fase 2: in strada altri 1000 monopattini in sharing Fonte foto: Ansa
,,,,,,,