,,

Venezia, terribile incidente stradale: 4 morti, falciata una famiglia

Tragedia a Quarto d'Altino, comune di Venezia, dove una famiglia ha trovato la morte in un terribile incidente stradale

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Tragedia nel Veneziano dove, nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 novembre, si è consumato un drammatico incidente stradale nel comune di Quarto d’Altino. Bilancio funesto: quattro persone sono morte sulla statale 14 Triestina, dopo essere state coinvolte in uno schianto frontale.

Si tratta di tre donne e un uomo. Sul posto sono giunte ambulanze e vigili del fuoco. L’impatto violentissimo è avvenuto poco dopo l’una, all’altezza dello svincolo di Portegrandi, rendono noto fonti locali: la strada è una tra le più frequentate dell’area da parte dei giovani, molti dei quali si dirigono verso Jesolo per trascorrere la serata.

Secondo quanto appreso, tre delle vite spezzate sono della medesima famiglia che viaggiava su una delle auto protagoniste del terribile frontale. La quarta vittima è una persona che era al volante della seconda vettura coinvolta. Dopo lo scontro le due macchine sarebbero state tamponate da una terza.

Vani i tentativi di rianimazione da parte del personale medico del Suem. Nelle foto si vedono le auto ridotte a un groviglio di lamiere. Una per l’urto è finita nel fossato adiacente la statale.

venezia-incindente-frontale Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,