,,

Uomo trovato morto in un parco di Centocelle a Roma: ferite alla gola, la vittima indossava una parrucca

Giallo a Roma: un uomo è stato trovato morto, sgozzato, in un parco a Centocelle. Indaga la polizia

Pubblicato:

Omicidio a Roma. Un uomo di circa 30 anni è stato trovato morto nella notte nel parco Madre Teresa di Calcutta, a Centocelle. La vittima, che indossava una parrucca, sarebbe stata uccisa a coltellate, alla gola e al fianco. Indaga la polizia.

La scoperta in piena notte

La scoperta del cadavere è stata fatta in piena notte. Secondo quanto riporta Repubblica, a lanciare l’allarme nella notte tra venerdì 16 e sabato 17 giugno, attorno alle 2, è stato un passante che ha notato il corpo dell’uomo riverso a terra ad uno degli ingressi del parco Madre Teresa di Calcutta.

Sul posto, nell’area verde vicino a viale delle Gardenie, sono intervenuti gli agenti della squadra mobile e della scientifica della Questura di Roma e il medico legale.

Uomo trovato morto in un parco di Centocelle a Roma: ferite alla gola, la vittima indossava una parruccaFonte foto: Tuttocittà.it
 L’uomo è stato trovato morto nel parco Madre Teresa di Calcutta, a Centocelle

Sgozzato nel parco a Centocelle

La vittima non è stata ancora identificata, non sono stati trovati documenti sul corpo. Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, si tratta di un uomo di circa 30 anni, di probabile origine nordafricana. La vittima indossava una parrucca da donna.

L’uomo sarebbe stato sgozzato: sul cadavere è stata rinvenuta una profonda ferita alla gola, oltre a diverse altre ferite ad un fianco, inferte con un’arma da taglio. Spetterà però all’autopsia stabilire con certezza le cause del decesso.

Le indagini

Sull’omicidio indaga la polizia, sono in corso accertamenti per cercare di ricostruire quanto successo e risalire all’identità del killer. Al vaglio degli investigatori i filmati delle telecamere di videosorveglianza che si trovano nella zona del parco. La speranza è che possano aver ripreso qualcosa utile alle indagini.

Al momento non viene esclusa nessuna ipotesi. La zona dove è stato rinvenuto il cadavere, in particolare via Palmiro Togliatti, distante pochi metri, è frequentata da prostitute, soprattutto di notte. Il parco è frequentato anche da molti spacciatori, in passato sono state commesse diverse aggressioni.

TAG:

omicidio-centocelle Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,