,,

Un'ora sola vi vorrei, Enrico Brignano in quarantena: puntata di martedì 11 gennaio 2022 condotta da casa

Appuntamento da una location inusuale per "Un'ora sola vi vorrei": Enrico Brigano è in isolamento, conduzione in smart working

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Questa sera, martedì 11 gennaio 2022, andrà in onda una puntata inusuale di “Un’ora sola vi vorrei“, lo show comico ma che fa riflettere condotto da Enrico Brignano. Rispetto alle puntate precedenti, dove l’attore romano ha fatto ridere e messo in scena dei monologhi ricchi di emozione, quella di stasera sarà particolare a causa della “scena” principale.

“Un’ora sola vi vorrei”, Enrico Brignano è in quarantena

La puntata di martedì 11 gennaio 2022 di “Un’ora sola vi vorrei” infatti andrà in onda, in prima serata, direttamente dalla casa di Enrico Brignano. Perché? Secondo quanto comunicato l’attore darà vita a una puntata “home made” poiché costretto a stare in quarantena.

Isolamento obbligato contro il Covid-19 per Brignano e la compagna Flora Canto, che condurrà in “smart working” in uno scenario che milioni di italiani hanno dovuto vivere (o ancora oggi vivono) a causa della pandemia.

Un'ora sola vi vorrei, Enrico Brignano in quarantena: puntata di martedì 11 gennaio 2022 condotta da casaFonte foto: Ansa
Enrico Brignano e Flora Canto, coppia nel lavoro e nella vita privata

Ma niente paura, il conduttore ne ha di certo trovata un’altra delle sue per far ridere e soprattutto far pensare i milioni di spettatori che lo hanno già seguito nelle puntate del 28 dicembre e del 4 gennaio scorso.

Nelle puntate precedenti sono state ricordate l’epidemia da colera e le figure storiche per Napoli di Pino Daniele e Diego Armando Maradona.

Un’ora sola vi vorrei, il format

L’attore comico e conduttore romano si collegherà da casa intrattenendo il pubblico con intermezzi sull’attualità e sul costume, lanciando alcuni dei monologhi più apprezzati durante le quattro edizioni del fortunato show.

Non mancheranno gli ormai imperdibili duetti con gli attori Alessandro Betti, in questo caso nella parte di un negazionista, e Marta Zoboli, che interpreterà la Mamma dell’Anno e la tradizionale chiusura nel lettone insieme a Flora Canto.

Un’ora sola vi vorrei è un programma di Enrico Brignano, Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo, Luciano Federico, Stefano Sarcinelli e Francesco Velonà con la collaborazione di Alessio Parenti ed è prodotto da Itv Movie per Rai2. La crew tecnica vede Marco Lucarelli direttore della fotografia, Marco Calzavara alla scenografia, mentre la regia è di Luigi Antonini.

“Un’ora sola vi vorrei”, quando e dove vederlo

La terza puntata di “Un’ora sola vi vorrei” andrà in onda martedì 11 gennaio alle 21.20 su Rai2.

brignano Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,