,,

Un cavallo tra gli scaffali del supermercato Eurospin di Ittiri in Sardegna: panico e stupore tra i clienti

In Sardegna, un cavallo è entrato in un supermercato e si è aggirato tra gli scaffali: paura e stupore tra i clienti, il video è diventato virale

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Un cavallo entra in un supermercato, ma non è l’inizio di una barzelletta. È successo veramente a Ittiri, comune in provincia di Sassari, nord-ovest della Sardegna. Probabilmente spaventato dal forte temporale, l’animale si è presentato all’ingresso dell’Eurospin e, varcata la soglia, si è aggirato tra gli scaffali, tra lo stupore (e la paura) dei clienti. La nota catena di supermarket ha deciso di ‘cavalcare’ il trend pubblicando sul proprio profilo Facebook la foto dell’animale al momento del suo ingresso nel negozio.

Un cavallo in un supermercato: il video diventa virale

Il cavallo è apparso in buone condizioni, ed è probabile che fosse scappato da uno degli allevamenti che si trovano nella zona, come riportato dall’Unione Sarda.

Nel supermercato, ovviamente, le reazioni dei clienti sono state varie: c’è chi si è fatto prendere dal panico, chi è rimasto semplicemente spiazzato, chi ancora ha sorriso.

Il cavallo, comunque, è sembrato a tutti molto docile: un pofrastornato, si è aggirato per gli scaffali.

Dopo qualche minuto è stato accompagnato all’uscita. Il video, ovviamente, è diventato virale.

eurospin supermercato cavalloFonte foto: Facebook Eurospin
Il post su Facebook pubblicato da Eurospin

Cavallo all’Eurospin, il post su Facebook della catena

“Da Eurospin, proprio tutti possono trovare la propria formula per una spesa intelligente“. Questa la frase con cui la nota catena di supermercati ha accompagnato la foto del cavallo entrato nel negozio per trovare riparo, durante un temporale.

Sull’immagine, la ‘spiegazione’ della scelta dell’animale: “Quando il caro carburante si fa sentire“. Come a dire, ironicamente, che qualche cliente si sia recato all’Eurospin lasciando la macchina parcheggiata e prediligendo il galoppo, più ecologico e meno caro.

Resta aggiornato sulle ultime news dall’Italia e dal mondo: segui Virgilio Notizie su Twitter.

TAG:

cavallo-eurospin Fonte foto: Facebook Eurospin
,,,,,,,,