,,

Trovato morto a Pozzallo il motociclista scomparso da un giorno: aveva avuto un incidente stradale

Disperso da domenica, lo hanno trovato morto lunedì: il motociclista è rimasto vittima di un incidente stradale nei pressi di Pozzallo

Pubblicato:

Il corpo privo di vita di un uomo di 35 anni è stato trovato nel pomeriggio di lunedì 9 ottobre nei pressi dell’autostrada A18 a Pozzallo, in provincia di Ragusa. Di lui non si avevano notizie da domenica sera, quando avrebbe avuto un incidente stradale con la sua moto.

Motociclista trovato morto a Pozzallo

Secondo quanto riporta Ragusa Oggi, la vittima si chiamava Fabio Vita, 35 anni, di Solarino (Siracusa). È stato trovato morto nel pomeriggio di oggi, verso le 17, vicino alla Pozzallo-Ispica, nei pressi di uno dei piloni del cavalcavia dell’autostrada A18.

A pochi passi dal corpo è stata trovata la moto sulla quale viaggiava l’uomo. Da quanto emerso il 35enne risultava scomparso da domenica sera ma è stato ritrovato solo nel pomeriggio di lunedì, in seguito alla segnalazione di un passante.

Trovato morto a Pozzallo il motociclista scomparso da un giorno: aveva avuto un incidente stradaleFonte foto: Tuttocittà.it
 L’incidente a Pozzallo, in provincia di Ragusa

Scomparso da domenica

Del 35enne, sposato e padre di un bambino, non si avevano notizie da domenica, quando era uscito di casa per una piccola gita in moto.

Quando non è rientrato la famiglia ha dato l’allarme: la moglie ha lanciato un appello sui social e si è poi rivolta ai carabinieri.

L’incidente

Secondo quanto ricostruito, l’uomo è rimasto vittima di un incidente stradale con la sua motocicletta mentre da Pozzallo stava tornando a casa a Solarino, lungo la provinciale Pozzallo-Ispica.

Sul caso stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente i carabinieri di Modica, che hanno seguito le ricerche del 35enne in coordinamento con i colleghi di Siracusa.

Da capire se si sia trattato di un incidente autonomo o di uno scontro con un altro mezzo, in cui potrebbe avere avuto un ruolo un pirata della strada.

pozzallo-incidente Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,