Trovato morto a Pozzallo il motociclista scomparso da un giorno: aveva avuto un incidente stradale
Disperso da domenica, lo hanno trovato morto lunedì: il motociclista è rimasto vittima di un incidente stradale nei pressi di Pozzallo
Il corpo privo di vita di un uomo di 35 anni è stato trovato nel pomeriggio di lunedì 9 ottobre nei pressi dell’autostrada A18 a Pozzallo, in provincia di Ragusa. Di lui non si avevano notizie da domenica sera, quando avrebbe avuto un incidente stradale con la sua moto.
Motociclista trovato morto a Pozzallo
Secondo quanto riporta Ragusa Oggi, la vittima si chiamava Fabio Vita, 35 anni, di Solarino (Siracusa). È stato trovato morto nel pomeriggio di oggi, verso le 17, vicino alla Pozzallo-Ispica, nei pressi di uno dei piloni del cavalcavia dell’autostrada A18.
A pochi passi dal corpo è stata trovata la moto sulla quale viaggiava l’uomo. Da quanto emerso il 35enne risultava scomparso da domenica sera ma è stato ritrovato solo nel pomeriggio di lunedì, in seguito alla segnalazione di un passante.
L’incidente a Pozzallo, in provincia di Ragusa
Scomparso da domenica
Del 35enne, sposato e padre di un bambino, non si avevano notizie da domenica, quando era uscito di casa per una piccola gita in moto.
Quando non è rientrato la famiglia ha dato l’allarme: la moglie ha lanciato un appello sui social e si è poi rivolta ai carabinieri.
L’incidente
Secondo quanto ricostruito, l’uomo è rimasto vittima di un incidente stradale con la sua motocicletta mentre da Pozzallo stava tornando a casa a Solarino, lungo la provinciale Pozzallo-Ispica.
Sul caso stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente i carabinieri di Modica, che hanno seguito le ricerche del 35enne in coordinamento con i colleghi di Siracusa.
Da capire se si sia trattato di un incidente autonomo o di uno scontro con un altro mezzo, in cui potrebbe avere avuto un ruolo un pirata della strada.