Trovati resti umani nella zona in cui è scomparso Julian Sands. L'attore sparito dopo un'escursione solitaria
L'attore Julian Sands risulta disperso dal 13 gennaio sulle montagne a nord di Los Angeles: ora la possibile svolta nelle ricerche
Svolta nelle indagini sulla scomparsa di Julian Sands. Dei resti umani sono stati trovati nella zona della California dove da mesi si sta cercando l’attore, svanito nel nulla a gennaio dopo un’escursione. Serviranno però alcuni giorni per identificare i resti e capire se si tratta realmente di Sands.
Julian Sands scomparso, trovati resti umani
Secondo quanto riporta la Cnn, nella giornata di sabato 24 giugno dei resti umani sono stati rinvenuti nelle montagne della California del sud, nell’area dove sono in corso da mesi le ricerche di Julian Sands.
L’attore britannico, da anni residente a Los Angeles, risulta disperso dal gennaio scorso, quando era svanito nel nulla dopo un’escursione solitaria sul monte Baldy.
Sono stati degli escursionisti a segnalare alle autorità locali il ritrovamento dei resti, in un’area selvaggia della montagna. Secondo quanto reso noto dal dipartimento dello sceriffo della contea di San Bernardino, si dovrà però attendere la prossima settimana per l’identificazione.
Le ricerche
Le ricerche di Julian Sands vanno avanti dal 13 gennaio scorso, quando l’attore è partito per una escursione solitaria nelle montagne di San Gabriel, a nord-est di Los Angeles. Quando non ha fatto ritorno, i familiari ne hanno denunciato la scomparsa.
Le attività di ricerca si sono concentrate nell’area del monte Baldy dopo che gli investigatori hanno individuato in quell’area segnali dal suo cellulare. Le difficili condizioni nell’operare in una zona impervia hanno fatto sì che le ricerche fossero quasi sospese, fino alla segnalazione di sabato 24 giugno.
Julian Sands risulta scomparso in California dal 13 gennaio 2023
Chi è Julian Sands
Nato il 4 gennaio 1958 a Otley nel Regno Unito, Julian Sands è un attore che è stato molto popolare tra gli Anni 80 e 90, noto per film come Camera con vista di James Ivory, Il pasto nudo di David Cronenberg, Gothic di Ken Russel, Boxing Helena di David Lynch, Il fantasma dell’opera di Dario Argento.
Vive da anni a North Hollywood, nell’area di Los Angeles, in California. Uno degli ultimi lavori a cui Sands aveva preso parte era la miniserie televisiva What/If uscita su Netflix.