,,

Trovata morta Federica Zarabara dopo la scomparsa da Tolmezzo: era uscita di casa senza documenti e telefono

Dopo ore di ricerche è stato trovato il corpo senza vita di Federica Zarabara, scomparsa nella zona di Imponzo di Tolmezzo lunedì 3 aprile

Pubblicato:

Federica Zarabara, la 45enne di Tolmezzo di cui non si avevano più notizie da lunedì 3 aprile dopo la sua scomparsa nella zona di Imponzo di Tolmezzo (in provincia di Udine), è stata ritrovata senza vita.

La scoperta del corpo senza vita di Federica Zarabara

Il ritrovamento del corpo senza vita di Federica Zarabara, come riportato da ‘Udine Today’,  è avvenuto nel pomeriggio di martedì 4 aprile, poco dopo le ore 18.

La Sala operativa regionale della Protezione Civile aveva immediatamente messo a disposizione un elicottero per procedere all’ispezione dell’area nella quale si erano perse le tracce della donna. Il via alle prime ricerche era scattato nel primo pomeriggio della giornata di lunedì.

Imponzo di TolmezzoFonte foto: Tuttocittà.it
La 45enne Federica Zarabara era scomparsa nella zona di Imponzo di Tolmezzo, nella provincia di Udine, nella giornata di lunedì 3 aprile.

Le operazioni a terra erano proseguite per l’intera notte tra lunedì e martedì, con la base allestita nel campo sportivo di Imponzo. Dalla mattina di martedì 4 aprile erano scesi in campo anche i volontari della Protezione Civile di Cavazzo Carnico, Tolmezzo, Arta Terme, Zuglio e Amaro. Sul posto hanno operato i Vigili del Fuoco, il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, i volontari del Soccorso Alpino Cnsas, i Carabinieri e la Polizia di Stato.

Cosa si sa sulla scomparsa di Federica Zarabara

Federica Zarabara era uscita da casa a piedi, senza portare né lo smartphone né i documenti. I familiari, non vedendola rientrare a casa, avevano lanciato l’allarme sulla scomparsa della donna.

Nessun biglietto lasciato alla famiglia

‘Il Gazzettino’ aggiunge ulteriori dettagli sulla scomparsa di Federica Zarabara. La donna aveva fatto perdere le su tracce senza lasciare alcun biglietto alla famiglia e senza fornire informazioni su dove fosse diretta.

federica-zarabara-morta Fonte foto: Facebook Protezione Civile Arta terme / iStock
,,,,,,,,