,,

Trecastelli, ubriaco investe bimba (2 anni): arrestato, lei grave

Nell'anconetano, un uomo ubriaco, richiedente asilo e senza patente ha investito un passeggino con dentro una bambina di due anni

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

A Passo Ripe di Trecastelli, comune in provincia di Ancona, un uomo al volante ubriaco e senza patente, ha perso il controllo della vettura, finendo contro un muro e investendo una bimba di due anni nel passeggino. La piccola è stata l’unica a essere stata impattata, il resto della famiglia è rimasto illeso. Immediato l’intervento del 118. Un’ambulanza è giunta sul posto ed ha subito trasportato la bambina all’ospedale di Ancona, dove è attualmente ricoverata in prognosi riservata. Il Resto del Carlino ha reso noto che è in coma. Sul luogo dell’incidente è arrivata anche la polizia stradale.

Sul veicolo c’erano 4 richiedenti asilo del locale Punto di Accoglienza, in attesa dello status di rifugiati, che, inizialmente, hanno tutti negato di essere al volante.

Solo a seguito degli accertamenti della polizia stradale è emerso che alla guida, al momento dell’incidente, c’era un pakistano di 44 anni, apparso ubriaco e in grande agitazione, tanto che è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Senigallia.

Dopo i test è stato appurato che aveva un tasso alcolemico di 1,5 g/l . Ne è seguito l’arresto per lesioni colpose aggravate. Sanzionato amministrativamente il proprietario dei veicolo, un residente a Serra de’Conti, di origine indiane.

ambulanza-trecastelli
,,,,,,,,