,,

Il principe Filippo si scusa per l'incidente: "Sono dispiaciuto"

Il reale d'Inghilterra si scusa via lettera con la donna ferita nell'incidente. Lo riporta il Sunday Mirror

Il principe Filippo di Edimburgo, dopo essere stato protagonista di un incidente stradale il 17 gennaio, ha finalmente porto le sue scuse a Emma Fairweather, la donna rimasta ferita nella collisione.

«Vorrei che tu sapessi quanto mi dispiace per il mio ruolo nell’incidente» scrive il principe in una lettera, pubblicata dal Sunday Mirror. «Il sole era basso e mi ha abbagliato». In precedenza Emma Fairweather si era detta contrariata dal fatto di non aver ricevuto le scuse da parte del principe.

L’incidente è avvenuto nei pressi della Royal Estate di Sandringham, dove la regina Elisabetta e il consorte sono soliti passare il periodo invernale. A seguito dello scontro fra le due auto, la Range Rover guidata dal principe Filippo si è ribaltata. Miracolosamente, il principe non ha riportato alcun danno, mentre la donna nell’altra auto – una Kia – si è rotta un polso. Il bambino presente nell’auto della donna è rimasto illeso.

«Il sole spendeva basso sulla strada. In condizioni normali non avrei avuto alcuna difficoltà nel vedere il traffico in arrivo… ma posso solo immaginare di non aver visto le auto arrivare e sono molto contrito riguardo alle conseguenze» scrive il principe nella lettera, mostrandosi dispiaciuto.

VIRGILIO NOTIZIE | 28-01-2019 09:55

Principe Filippo si scusa
,,,,,,,