,,

Matteo Salvini e Francesca Verdini avvistati insieme a cena

La ragazza 26enne è figlia di Denis Verdini

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Girano le prime indiscrezioni sulla nuova relazione del vicepremier Matteo Salvini. Da poco più di un mese, come riporta il Corriere, il ministro dell’Interno frequenterebbe Francesca Verdini, figlia di Denis, banchiere e politico legato a Forza Italia. La ragazza, di 26 anni, è una delle poche persone che Salvini segue su Instagram.

Dopo l’uscita ufficiale di Luigi Di Maio con la sua fidanzata Virginia Saba, sembra essere arrivato il turno di Salvini. Il vicepremier sarebbe stato infatti avvistato a cena con Francesca Verdini al ristorante PaStation, in Campo Marzio a Roma, di proprietà dell’altro figlio di Denis Verdini.

Dopo la rottura con Elisa Isoardi e il tweet a San Valentino, per il vicepremier si prospetterebbe all’orizzonte l’inizio di una nuova relazione, sulla quale non si è ancora pronunciato esplicitamente. Ma come riporta il Corriere, avrebbe lasciato intendere che al prossimo vertice dei ministri dell’Interno europei, che si terrà il 4 aprile a Parigi, potrebbe andarci in dolce compagnia.

salvini-verdini Fonte foto: Ansa e Instagram
,,,,,,,,