,,

Il funerale è pronto ma il pensionato si risveglia

Nessuna speranza, per tutti è morto. Invece succede l'incredibile e lui si risveglia

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Nessuna speranza, per tutti è morto. Invece succede l’incredibile e lui si risveglia. Il ‘miracolo’ è accaduto a Montecalvo Irpino, paesino nell’Avellinese. Mario Lo Conte, 74 anni, pensionato, protagonista di questa vicenda, è ora ricoverato nell’ospedale di San Giovanni Rotondo.

“Credo che San Pio mi ha fatto questa grazia. Sono credente, sereno e accetto le sofferenze”, ha raccontato Lo Conte al giornalista Gianni Vigoroso del canale tv 696 Otto Channel.

Come riporta Repubblica, il 74enne nei giorni scorsi era stato ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Ariano Irpino dopo un malore. Per i medici non c’era nulla da fare. Era stato contattato il prete per l’estrema unzione ed era già stato organizzato il funerale. Ma all’improvviso l’uomo ha riaperto gli occhi.

“Sono vivo per miracolo”, racconta ora dall’ospedale a San Giovanni Rotondo dove nel frattempo è stato ricoverato per ulteriori accertamenti. “Mi stanno chiamando in tanti per chiedermi come sto. Ma io non ricordo più nulla. È stata la fede ad avermi salvato”.

ambulanza
,,,,,,,,