,,

Daniele Luttazzi: 100mila euro a puntata per il ritorno in Rai

Sarebbe la somma richiesta dall'attore. Il direttore di Raidue Freccero: richieste troppo alte

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

L’attore comico Daniele Luttazzi avrebbe chiesto un compenso di 100mila euro a puntata per il suo rientro in Rai, riferisce Repubblica.

Luttazzi vorrebbe anche essere pagato 45mila euro per ogni replica. Somme di denaro che sarebbero eccessive per le casse della Rai. Il rientro del comico, espulso nel 2002 con l'”editto bulgaro” di Berlusconi, era in programma su RaiDue. Ora, però, di fronte a queste richieste il direttore di rete Carlo Freccero ammette di essere in difficoltà e di non essere più sicuro se Luttazzi apparirà di nuovo sugli schermi Rai.

Per il ritorno del comico alla tv pubblica, Freccero aveva pensato ad un programma di otto puntate. Tenendo conto delle richieste economiche dell’attore, il compenso totale ammonterebbe a 800mila euro. Di questa somma, il 10 per cento a puntata andrebbe all’agente dell’attore, Roberto Minutillo. Secondo Freccero, che pure aveva voluto fortemente il rientro in Rai di Luttazzi, si tratta di richieste esagerate. Da 17 anni Daniele Luttazzi è fuori dalla tv di Stato e ora il suo ritorno si allontana.

luttazzi Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,