,,

"The Ferragnez", quando arriva e di cosa parla la nuova serie tv di Amazon con Fedez e Chiara Ferragni

Sarà possibile vedere gratis "The Ferragnez" su Amazon Prime, anche con una prova gratuita di 30 giorni per l'accesso a contenuti esclusivi

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Chiara Ferragni e Fedez sono i protagonisti di “The Ferragnez”, serie tv non – fiction di Amazon Original prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios. I primi 5 episodi saranno disponibili in esclusiva sul servizio streaming Amazon Prime Video (qui l’ultima offerta per i nuovi abbonati).

Qual è la trama e di cosa parla la nuova serie tv di Amazon Original su Chiara Ferragni e Fedez. Quando sarà disponibile

A partire dal 9 dicembre 2021, gli abbonati a Prime Video potranno visionare i primi 5 episodi di “The Ferragnez”. A cominciare dal 16 dicembre, invece, saranno disponibili in oltre 240 paesi del mondo i successivi 3 episodi.

“Grazie al docu-reality Amazon Original The Ferragnez – La serie, il pubblico e i fan avranno accesso esclusivo al dietro le quinte della quotidianità di Chiara Ferragni e Fedez, scoprendo la loro famiglia come non l’hanno mai vista prima, nel racconto di un periodo speciale e straordinario della loro vita insieme, fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021, con la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria, gli incontri con gli amici e la famiglia e gli impegni di lavoro”. Lo si legge nella descrizione ufficiale di “The Ferragnez”.

L’intenzione della serie è anche quella di tracciare un grande ritratto di famiglia. Comparirà infatti anche il figlio della giovane coppia, Leone, e le sorelle di Chiara con i rispettivi compagni. Ci sarà spazio anche per nonna Luciana e altri comprimari più o meno conosciuti dai follower degli influencer.

Come vedere gratis la serie tv “The Ferragnez” su Amazon Prime Video

Sarà possibile visionare “The Ferragnez” in streaming su Prime Video. Il servizio di Amazon offre ai clienti un’ampia selezione di film, serie e contenuti sportivi, senza alcun costo aggiuntivo oltre quello dell’abbonamento e su centinaia di dispositivi compatibili. E ora sarà disponibile gratis anche per i nuovi utenti che decideranno di sottoscrivere la prova gratuita di un mese.

Incluse nell’abbonamento, anche le dirette in esclusiva delle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre che della Supercoppa UEFA, per tre stagioni dal 2021/22.

Chi non è abbonato a Prime Video può richiedere una prova gratuita della durata di 30 giorni, durante la quale sarà possibile avere accesso all’intero catalogo di produzioni e al termine della quale sarà possibile cancellarsi senza costi aggiuntivi.

Iscriviti ora alla prova gratuita di Amazon Prime Video.

ferragni - fedez Fonte foto: PRIME VIDEO
,,,,,,,,