,,

SONDAGGIO - Beppe Grillo pronto a un partito tutto suo dopo l'uscita dal M5S: lo voteresti?

Beppe Grillo starebbe pensando di creare un suo partito, una sua lista, dopo l'uscita del M5S: lo voteresti? Partecipa al nostro sondaggio

Pubblicato:

Fondatore, Garante e poi silurato. Beppe Grillo, esautorato dal M5S che lui stesso aveva creato, sarebbe pronto a fare la guerra a Giuseppe Conte. Secondo quanto riferito dall’ex pentastellato Gianluigi Paragone, espulso da senatore nel 2018, il comico starebbe pensando di creare un nuovo partito per ostacolare il percorso dell’ex premier.

Paragone, intervenuto ai microfoni di Omnibus su La7 martedì 10 dicembre, ha detto di avere”elementi fondati” per sostenere che Grillo stia pensando a una sua lista, in cui comparirà il suo nome. L’obiettivo sarebbe quello di strappare almeno il 2% dei consensi, forse il 3%, “sufficiente per rompere le scatole a Conte”.

Voi lo votereste? Dite la vostra partecipando al sondaggio (vi ricordiamo che il nostro rilevamento non si basa su un metodo scientifico e non ha la pretesa di essere attendibile né di orientare l’opinione degli italiani. Ogni utente può liberamente cliccare sulle singole voci del quesito solo una volta).

beppe-grillo-partito-m5s Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,