,,

SONDAGGIO - Polemiche dopo il nuovo spot dell'Esselunga e della pesca sui genitori separati: cosa ne pensi?

Il nuovo spot di Esselunga spinge anche la premier Giorgia Meloni a dire la sua. E voi che ne pensate? Dite la vostra nel nostro sondaggio

Pubblicato:

La messa in onda del nuovo spot della catena di supermercati Esselunga ha scatenato un dibattito sui social. C’è chi apprezza l’abbandono della narrazione fatta di famiglie felici sedute a tavola a colazione, pranzo e cena; e chi, invece, ha accusato l’azienda di aver prodotto un messaggio che colpevolizza i genitori che si separano o che divorziano, con un approccio un po’ retrogrado sul tema della rottura.

Lo spot, ideato dall’agenzia Small, si intitola La Pesca. La protagonista è una bimba di genitori separati o divorziati, che facendo la spesa con la madre si fa comprare una pesca per poi regalarla al padre quando va a prenderla a casa per stare con lei.

La figlia, però, finge che sia stata la madre a consegnargliela, sperando che il gesto possa contribuire a riconciliare i genitori.

Sul tema si sono espressi migliaia di utenti sui social, soprattutto su X e su Facebook.

Proprio sui suoi account social di queste due piattaforme ha voluto dire la sua anche la premier, Giorgia Meloni.

Voi che ne pensate? Lo spot di Esselunga vi piace? Dite la vostra nel nostro sondaggio.

IMPORTANTE: se il sondaggio non viene visualizzato nella modalità corretta clicca qui.

Il nostro rilevamento non si basa su un metodo scientifico e non ha la pretesa di essere attendibile né di orientare l’opinione degli italiani. Ricordiamo che ogni utente può liberamente cliccare sulle singole voci del quesito solo una volta.

spot-pesca-esselunga Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,