,,

Sileri in macchina al telefono con Conte, Giletti in diretta: "Ma doveva chiamare proprio adesso?"

Siparietto durante la trasmissione 'Non è l'Arena', con Massimo Giletti che ha atteso in studio Sileri, trattenuto al telefono da Giuseppe Conte

Durante la puntata di ‘Non è l’Arena’, trasmissione di La7 condotta da Massimo Giletti, il giornalista ha dato vita a un siparietto che ha coinvolto Pierpaolo Sileri e Giuseppe Conte. Il sottosegretario alla Salute, atteso in studio, è stato ‘bloccato’ da una telefonata dell’ex premier.

Sileri in macchina al telefono con Conte, Giletti la commenta in diretta

Giletti, in diretta tv, ha quindi lanciato una frecciata al leader del Movimento 5 Stelle: “Sileri è sempre in macchina… fatemi l’inquadratura fuori con un telefonino… ma Conte doveva chiamare Sileri proprio adesso? Doveva entrare qua… vabbè che Conte non viene mai da noi, adesso vuole anche impedirlo a Sileri“, ha detto ironicamente.

Poi, rivolgendosi agli assistenti in studio, Giletti ha chiesto: “Ma sta al telefono ancora?“.

Successivamente il conduttore, non vedendo Daniela Santanché in collegamento, si è chiesto: “Dov’è finita? Anche lei con Conte? Con la Meloni? Adesso, veramente… io capisco che stanno cambiando delle cose, ma se una sta con la Meloni e uno sta con Conte, figli miei…”.

La Santanché è ricomparsa immediatamente, dicendo di essere andata a prendere le cuffie. Giletti, imperterrito, ha aggiunto: “No, perché ho Sileri fuori in macchina, poi faremo un filmato straordinario, cosa si stiano dicendo non lo so… lei ho temuto che fosse andata dalla Meloni…”.

Quindi le telecamere di ‘Non è l’Arena’ si spostano nel parcheggio, mandando in onda le immagini dell’auto di scorta in cui è seduto Sileri, al telefono con Conte. E la Santanché prova a ricostruire il dialogo: “Dato che aveva detto che gli esponenti del M5S non sarebbero più andati in Rai, forse gli sta comunicando che non vanno nemmeno più a La7…”.

Ipotesi ‘bocciata’ da Giletti: “Sileri dovrà spiegare a tutti gli esponenti del M5S cosa è successo oggi. Solo che se stanno tutta la sera lì a spiegargliela anche ai marziani…”.

Sileri in macchina al telefono con Conte: cosa si sono detti

Arrivato finalmente in studio, Sileri ha dichiarato: “Nessuna tensione, sono riunioni che vengono fatte di routine per fare il punto, e oggi è stata una giornata particolare perché c’è un nuovo decreto. Non ci sono grosse divergenze, sono solo piccole cose che meritano dei chiarimenti. Per esempio sugli impianti sciistici, o sulle palestre”.

VirgilioNotizie | 24-11-2021 23:56

Decreto Super Green pass, tutte le nuove regole valide da dicembre 2021: cosa cambia, quando e per quanto Fonte foto: ANSA
Decreto Super Green pass, tutte le nuove regole valide da dicembre 2021: cosa cambia, quando e per quanto
,,,,,,,