,,

Sanremo, Tiziano Ferro fa impazzire i social

Il cantante lancia l'hashtag #fiorellostattezitto. Utenti scatenati su Twitter

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Puntata interminabile la seconda del Festival di Sanremo. Tra imitazioni, ospiti e artisti in gara lo spettacolo si è protratto più del previsto e Tiziano Ferro non ha perso occasione per farlo notare. Il cantante infatti al termine del suo intervento si è rivolto al conduttore Amadeus lasciandosi andare ad uno schietto: «È l’una Amadeus, potemo fà qualcosa domani? Grazie» Aggiungendo «hashtag Fiorello statte zitto». Neanche a dirlo nel giro di pochi minuti, #fiorellostattezitto è finito tra le tendenze di Twitter. L’ironia di Tiziano Ferro è stata apprezzata dalla maggior parte degli utenti. Molti, infatti, hanno condiviso il suo pensiero e mosso una critica nei confronti del Festival e dei suoi tempi dilatati:

«Tiziano voce del popolo, io non arrivo a mezzanotte», «Io alle 24 massimo chiudo baracca e burattini. Il giorno dopo lavoro, non faccio il critico musicale.», «Ve lo dico se l’anno prossimo fate organizzare a Tiziano Ferro per le 23.00 abbiamo finito e tutti a nanna».

La frase pronunciata dal cantante però non è stata accolta solo con ironia. Diverse persone infatti hanno criticato questa battuta e si sono schierate al fianco di Fiorello: «Il problema non è Fiorello. Menomale che c’è lui che tiene vivo lo spettacolo. Ieri sera c’erano troppi ospiti a cui è stato dedicato troppo tempo. Vale la pena farli venire poi per sentirli in playback?», «Senza Fiorello questo Sanremo sarebbe un flop. Amadeus inadeguato. Grazie Fiorello», «Fiorello sta praticamente presentando il festival, ci sta, lo fa bene. Amadeus è senza infamia e senza lode quindi serviva uno showman. Io avrei evitato quell’indecenza del concerto dei Ricchi e Poveri e forse pure Zucchero», «Il concertino interminabile dei Ricchi e Poveri, Ospiti come se non ci fosse un domani. Spot pubblicitari che le casse della Rai stanno facendo il trenino e ve la prendete con Fiorello? non è lui il problema», «Non so cosa sia successo dopo esser andata a dormire, ma la colpa non credo sia solo di Fiorello ma degli ospiti a cui è stato dato troppo tempo a disposizione a discapito dei cantanti in gara…».

Tiziano Ferro Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,