,,

San Giuliano, trovate morte le donne scomparse: mistero. L'ultimo sos

Le due donne potrebbero essere state investite mortalmente da una mietitrebbiatrice: l'allarme lanciato da una delle due vittime

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Sono state trovate morte le due donne scomparse nel territorio del Comune di San Giuliano Milanese. Una delle due, nella mattinata di venerdì, attorno alle ore 11,30, aveva telefonato al 112: “Aiuto, la mia amica è morta e io sono ferita“. In lingua araba aveva riferito l’investimento da parte di una mietitrebbiatrice. Poi, il telefono da cui era partito l’allarme si è subito spento, rendendo impossibile l’immediata geolocalizzazione.

Come riporta il ‘Corriere della Sera’, sabato sera, alle 20, i Carabinieri hanno trovato i corpi senza vita delle due donne in un campo di granturco a Locate Triulzi. Ma è mistero sulle cause.

San Giuliano Milanese: chi sono le 2 vittime

Le vittime sono due amiche di 28 e 32 anni, entrambe marocchine. Una è incensurata, mentre l’altra ha precedenti.

Erano uscite di casa avvisando che sarebbero rientrate più tardi, motivo per cui i parenti, non ravvisando elementi di pericolo, nelle ore successive non avrebbero denunciato la scomparsa.

Mistero a San Giuliano Milanese: le ipotesi

Il ‘Corriere della Sera’ riporta un possibile scenario sulla morte delle due donne: le amiche erano distese nei campi perché si sarebbero addormentate o avrebbero accusato degli svenimenti e non si sarebbero accorte della presenza o dell’arrivo del mezzo agricolo,

Il conducente di quest’ultimo potrebbe non essersi accorto dell’investimento oppure potrebbe essere scappato senza dare l’allarme.

Nell’ipotesi di un tragico incidente, entrambe le ragazze potrebbero essere state travolte, con una delle amiche che è deceduta subito e l’altra che, disperata, ha tentato di chiamare i soccorsi, prima di morire a sua volta a causa delle gravi ferite riportate.

Secondo un altro scenario riportato dal ‘Corriere della Sera’, però, il mezzo agricolo potrebbe anche non c’entrare nulla con la morte delle due donne, che potrebbe essere correlata ad altri eventi.

Carabinieri Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,