,,

Salvini e Vauro, botta e risposta al veleno: scintille in tv

Vauro attacca Salvini, la dura replica. Faccia a faccia tra il leghista e il disegnatore a "L'aria di domenica"

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Tensione tra Matteo Salvini e Vauro: il leader della Lega, infatti, si è collegato in diretta tv con “L’Aria di domenica”, su La7, per una lunga chiacchierata con Myrta Merlino. I temi erano il dialogo con Conte e il governo, l’emergenza coronavirus, oltre al Recovery Fund. Alla fine, però, prima dei saluti, le scintille sono arrivate con la vignetta di Vauro, disegnatore presenza fissa in trasmissione.

“Ormai è conciliante, tutta questa cosa dei migranti non gli funziona più e la sicurezza non gli funziona più. Povero Salvini. Da me vi aspettate chissà cosa, io sono un buonista e mi sono ricreduto. Voglio andare incontro a Salvini”, ha detto Vauro introducendo il suo disegno.

“Perché prendersela con lui? In fondo è solo un orchetto di peluche”, ha continuato il disegnatore satirico mostrando la vignetta in cui Salvini è rappresentato nel disegno come un pupazzo. “Se lo giri – ha aggiunto – fa anche il ruttino“.

“Non mi fa ridere, sarà che sono limitato…”, ha replicato Matteo Salvini. “Il signore che avete in studio non fa ridere, mi fa pena, le mando un abbraccio”, ha chiuso.

Tutte le mascherine di Salvini e il loro significato Fonte foto: Ansa
Tutte le mascherine di Salvini e il loro significato
,,,,,,,,