,,

Salvini, la cena con Zaia e la villa in Sardegna: i chiarimenti

Una cena con Luca Zaia per scrivere il futuro del centrodestra: il piano di Matteo Salvini

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Matteo Salvini ha deciso di chiarire la sua posizione in merito ai rapporti con Luca Zaia, il governatore veneto il cui partito ha sorpassato la Lega in termini di preferenze alle ultime Regionali. In più, durante un comizio a Voghera, il leader del Carroccio ha replicato alle ultime voci sul suo conto che lo vedono proprietario di una villa in Costa Smeralda.

Sul governatore del Veneto ha annunciato: “Domani sera ceno con Luca Zaia con cui i giornali vogliono farmi litigare ma non riusciranno mai a farmi litigare perché è un orgoglio per me e per la Lega, per il bene di tutti gli italiani”.

“Siamo una squadra – ha aggiunto durante un comizio a Voghera – e questo non gli va giù. Stanno provando a massacrarci, a processarci, a diffamarsi a ingiuriarci. Scherzano sulla salute, sulle ville. Non ce la fanno. Se uno ritiene di essere nel giusto va avanti a testa alta. E io penso che questo paese meriti il mio e il vostro amore e il sacrificio”.

“Continuano a inventarsi storie sul sottoscritto – ha poi detto il leghista che poco prima aveva anche parlato dei presunti fondi della Lega -: l’ultima che ho letto oggi è che avrei una villa in Costa Smeralda, una storia che non ha nessun fondamento come tante altre”.

In apertura di intervento, Salvini ha anche voluto rassicurare tutti i presenti sulle sue condizioni: “Non ho la febbre, ho solo un forte torcicollo dovuto alla stanchezza che ho curato con due flebo di cortisone. E comunque mi sono sottoposto ieri al test sul Covid-19 e sono risultato negativo”.

Referendum e Regionali 2020, da Salvini a Zingaretti: le reazioni Fonte foto: Ansa
Referendum e Regionali 2020, da Salvini a Zingaretti: le reazioni
,,,,,,,,