,,

Caso Paolo Massari, Mediaset sospende il giornalista: la nota

Mediaset ha comunicato tramite una nota di aver sospeso il giornalista Paolo Massari, in carcere con l'accusa di aver violentato una sua conoscente

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Mediaset ha deciso di sospendere Paolo Massari, giornalista ed ex assessore di Milano, in carcere con l’accusa di violenza sessuale. In una nota riportata da ‘La Repubblica’, l’azienda ha annunciato: “In relazione ai recenti fatti di cronaca che coinvolgono il giornalista Paolo Massari, Mediaset comunica di averlo sospeso cautelativamente dalla prestazione e dalla retribuzione in attesa degli sviluppi legali”.

Il giornalista, assessore all’Ambiente del Comune di Milano durante la giunta guidata da Letizia Moratti, è stato arrestato sabato sera con l’accusa di aver violentato una sua conoscente.

Come riportato da ‘Ansa’, Massari era già stato accusato di violenza sessuale, attraverso due lettere inviate nel 2010 all’allora sindaco di Milano Letizia Moratti.

Le due vittime erano un’impiegata del Comune di Milano e una funzionaria del Consolato Norvegese, che però non sporsero querela. In quell’occasione non fu aperta nessuna indagine.

L’interrogatorio di garanzia di Paolo Massari per la nuova accusa è previsto per la giornata di oggi, martedì 16 giugno.

Caso Massari Fonte foto: Facebook
,,,,,,,,