,,

Palinuro, bimba di 4 anni cade in un dirupo e precipita in mare

Cade dal sentiero e precipita in mare, bambina di 4 anni muore a Palinuro. Era in vacanza con la famiglia

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Tragedia a Palinuro, nel Salernitano: una bambina tedesca di quattro anni è morta dopo essere precipitata in un dirupo e poi finita in mare. Ne dà notizia l’Ansa. La piccola era in vacanza nella nota località turistica del Cilento assieme ai genitori e ai fratellini.

Il corpo della bimba è stato recuperato in mare da una motovedetta della Guardia Costiera e trasportato presso il porto di Centola. Sul posto il medico legale e i carabinieri della locale stazione.

Secondo una prima ricostruzione, la bimba stava effettuando un’escursione con la famiglia lungo un sentiero quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso l’equilibrio ed è precipitata in un dirupo di circa 30 metri per poi finire in mare. Inutili i soccorsi.

La procura di Vallo della Lucania ha aperto un’inchiesta per accertare la dinamica dei fatti, le indagini sono state affidate alla Capitaneria di Porto.

“Esprimo vicinanza alla famiglia. Sono molto rammaricato per l’accaduto. È una tragedia che sconvolge l’intera comunità”, ha detto all’Ansa il sindaco Carmelo Stanziola.

guardia-costiera Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,