,,

Cerciello Rega, lo sfogo della vedova a un anno dalla morte

A un anno esatto dall'omicidio del marito Mario Cerciello Rega, la vedova del carabiniere ucciso a Roma si è lasciata andare a uno sfogo

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Rosa Maria, la vedova di Mario Cerciello Rega, il vice brigadiere dei Carabinieri ucciso a Roma esattamente un anno fa, il 26 luglio 2019, ha ricordato il marito ai microfoni del ‘Gr1’ su Rai Radio 1. Questo il suo sfogo: “Sono distrutta. Ogni giorno cerco di andare avanti come mi ha insegnato Mario. Lo porto sempre con me, la sua forza mi accompagna in queste giornate così difficili in cui non posso vivere con lui la vita che avevamo tanto atteso. Mario era un uomo speciale”.

Rosa Maria ha descritto così Mario Cerciello Rega: “Un uomo disponibile con gli altri, umile, onesto. Mario incoraggiava tutti a fare bene il proprio lavoro, a essere responsabili per sé e per gli altri. Mario ha dato il suo sangue in questa città che aveva scelto come casa”.

E poi: “È morto a 35 anni e aveva una voglia di vivere… Avevamo appena coronato il nostro sogno atteso tanto. E ora mi restano 4 minuti al giorno di un video del matrimonio dove posso rivederlo”.

Sulle indagini, la vedova del carabiniere ha detto: “Sono fiduciosa nel lavoro della Magistratura: tanto valore non può cadere nell’oblio ma essere avvalorato dalla Giustizia”.

Funerali del carabiniere ucciso, tra folla e applausi Fonte foto: Ansa
Funerali del carabiniere ucciso, tra folla e applausi
,,,,,,,,