,,

Omicidio a colpi d'arma da fuoco tra Senigallia e Mondolfo, uccide la madre e poi si toglie la vita

La vittima sarebbe una donna e a premere il grilletto sarebbe stato il figlio nell'abitazione tra Senigallia e Mondolfo. Il killer si è barricato in casa, poi si è tolto la vita

Pubblicato: Aggiornato:

Una donna di 87 anni è morta, uccisa da un colpo d’arma da fuoco, nella propria abitazione vicino al fiume Cesano tra i comuni di Senigallia e Mondolfo tra le province di Ancona e Pesaro Urbino. Il killer, secondo quanto trapela, sarebbe il figlio della vittima che dopo aver aperto il fuoco contro la donna ed essersi barricato in casa si è tolto la vita.

Donna uccisa a colpi d’arma da fuoco

È una donna di 87 anni la vittima dell’omicidio tra Senigallia e Mondolfo, tra le province di Ancona e Pesaro Urbino. La vittima, secondo quanto riferito da Ansa, sarebbe stata uccisa nel pomeriggio di lunedì 17 giugno nella propria abitazione.

Teatro dell’uccisione sarebbe la casa della donna, vicino al fiume Cesano. Qui, nel pomeriggio, è stato udito il colpo d’arma nell’abitazione che si trova a pochi passi da un supermercato.

Fonte foto: Tuttocittà.it

Il corpo della donna, secondo quanto riferito da Ansa, è stato trovato sul balcone e nonostante i soccorsi non c’è stato nulla da fare in quanto l’anziana era già morta all’arrivo del 118.

Killer si barrica in casa

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, senza però riuscire inizialmente ad accedere all’interno dell’abitazione dove si trova la vittima.

In casa, infatti, c’era ancora il killer che si era barricato all’interno dell’appartamento. Armato, l’omicida è stato accerchiato da numerose pattuglie.

Sul posto Carabinieri, polizia locale e operatori sanitari del 118 pronti a intervenire. Secondo quanto si apprende, il dispiegamento di forze dell’ordine è stato vasto attorno alla casa.

Le vie di fuga eranobloccate per l’omicida, che, stando alle prime informazioni, sembra soffrisse di disturbi psichici.

Killer si toglie la vita

Secondo quanto si apprende, a premere il grilletto sarebbe stato il figlio della vittima, un uomo sulla cinquantina. L’uomo, dopo aver resistito per qualche ora, ha poi deciso di farla finita.

Non sono ancora note le cause che avrebbero portato l’uomo a uccidere la donna, ma una volta accerchiato e senza vie di fuga avrebbe deciso di puntare contro di sé la pistola togliendosi la vita.

Udito il colpo di pistola, le forze dell’ordine hanno fatto irruzione in casa. Qui hanno trovato il corpo del matricida e in balcone, come detto, il cadavere dell’anziana uccisa nel pomeriggio.

TAG:

polizia-napoli Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,