Nunzia De Girolamo incinta? Mistero sulla gravidanza dell'ex deputata dopo la rivelazione in diretta su Rai 1
Nunzia De Girolamo sta cercando di rimanere nuovamente incinta. La rivelazione dell'ex deputata è arrivata nel corso di una puntata del programma "Estate in diretta" (Rai 1)
Nunzia De Girolamo sta cercando di rimanere nuovamente incinta. L’ex deputata, attualmente alla conduzione del programma Estate in diretta (Rai 1), ha rivelato la notizia nella puntata del programma di ieri, lunedì 8 luglio, mentre si discuteva sul tema “diventare genitori in età adulta”.
- Nunzia De Girolamo e il tentativo di rimanere ancora incinta
- Le parole sulla prima figlia
- Chi è Nunzia de Girolamo, presentatrice Rai ed ex deputata
Nunzia De Girolamo e il tentativo di rimanere ancora incinta
“Le persone che fanno figli in età matura sono sicuramente dei bravi genitori“, ha commentato nel corso della trasmissione la conduttrice tv Rosanna Lambertucci, ospite in studio, dopo aver visionato un servizio a proposito dell’argomento.
A questo punto è intervenuto a sorpresa il co-conduttore Gianluca Semprini: “Comunque dico un’altra cosa adesso… Guardate che c’è chi ci sta pensando a fare altri figli… qua dentro. Però non posso dire di chi è…”.
Nunzia De Girolamo durante la prima puntata della trasmissione televisiva “Ciao maschio” (Rai 1)
Nunzia de Girolamo, dopo alcuni istanti di silenzio e imbarazzo, ha confermato di essere lei, rispondendo a una domanda di Rossella Erra che chiedeva conto alla presentatrice.
Le parole sulla prima figlia
Per la De Girolamo si tratterebbe, eventualmente, della seconda gravidanza.
La conduttrice infatti ha già dato alla luce una bambina (Gea) nel 2012, dopo un anno e mezzo dalle nozze con con il politico ed economista Francesco Boccia, ex ministro per gli affari regionali e le autonomie nel governo Conte II.
“Quando ho scelto di diventare madre, per la mia famiglia è stata una sorpresa e vedermi totalmente calata nel ruolo li ha lasciati a bocca aperta”, aveva raccontato tempo fa al settimanale Gente.
“Ma ha stupito anche me – aveva aggiunto -. sono sempre stata molto ambiziosa, un’ambizione sana, votata alla carriera”.
Chi è Nunzia de Girolamo, presentatrice Rai ed ex deputata
Nunzia De Girolamo nasce a Benevento il 10 ottobre 1975.
Dopo la laurea in giurisprudenza e una carriera forense, scende in politica nel 2007 e nel 2008 viene candidata ed eletta alla Camera dei deputati, nella lista de Il Popolo della Libertà.
Alle elezioni politiche del 2013 viene rieletta alla Camera e viene nominata Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali.
Termina la sua parentesi politica nel 2018, dedicandosi successivamente alla conduzione tv e all’opinionismo.