,,

Nick Cordero, morto di Covid l'attore di Broadway: aveva 41 anni

L'attore di Broadway Nick Cordero ha contratto il coronavirus ed è morto dopo tre mesi in terapia intensiva

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Nick Cordero, attore canadese di Broadway che dallo scorso marzo lottava contro il Covid-19, è morto a soli 41 anni. Ad annunciarlo è la moglie Amanda Knoots, sulle pagine del New York Times: “Il mio caro marito è morto questa mattina. Circondato dall’amore della sua famiglia che ha cantato e pregato mentre lasciava delicatamente questa terra”. Oltre a lei, Cordero lascia anche il figlio Elvis di appena un anno.

Sebbene la vedova non abbia citato espressamente la causa del decesso, l’attore era ricoverato in terapia intensiva a Los Angeles presso il Cedars-Sinai Medical Center.

Dopo aver contratto il coronavirus, Nick Cordero è stato ricoverato per tre mesi e ha anche subito l’amputazione di una gamba ad aprile. Nonostante le cure, le sue condizioni sono subito peggiorate e l’attore aveva anche perso 30 chili.

“È molto debole – aveva scritto la moglie il 3 luglio aggiornando i suoi fan sulle condizioni -. Non può ancora muoversi e i suoi muscoli si sono atrofizzati. Non riuscirà a recuperarne l’uso finché non potrà tornare a muoversi”.

TAG:

I personaggi famosi risultati positivi al coronavirus Fonte foto: Ansa
I personaggi famosi risultati positivi al coronavirus
,,,,,,,,