,,

Napoli, Politano positivo al Covid: è vaccinato, asintomatico ed è stato messo in isolamento

Un calciatore del Napoli, Matteo Politano, è risultato positivo: è vaccinato contro il Covid, non ha sintomi ed è già in isolamento domiciliare

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Nuovo caso di Covid in Serie A. Un giocatore del Napoli, Matteo Politano, nel giro della Nazionale di Mancini (anche se per gli ultimi due impegni contro Svizzera e Irlanda del Nord non è stato convocato), è risultato positivo. Lo ha comunicato il club attraverso una nota ufficiale apparsa sul sito la mattina di sabato 20 novembre.

Napoli, Politano positivo al Covid: il comunicato della società

Poche righe per descrivere la situazione: “Il Napoli – si legge sul sito ufficiale – comunica che il calciatore Matteo Politano è risultato positivo a un tampone molecolare effettuato nella giornata di ieri (venerdì, ndr). Il calciatore, regolarmente vaccinato con doppia dose, è asintomatico e in isolamento domiciliare. Sono state messe in atto tutte le procedure previste dalle autorità sanitarie. Il gruppo squadra effettuerà in giornata un ulteriore giro di tamponi prima di partire per Milano”.

Napoli, Politano positivo al Covid: vaccinato con doppia dose, salta l’Inter

Come sottolineato dal Napoli, Matteo Politano fortunatamente sta bene: non ha sintomi ed è in isolamento domiciliare nella sua abitazione.

È regolarmente vaccinato, ha infatti ricevuto la doppia dose nei mesi scorsi.

Non parteciperà alla trasferta di Milano contro l’Inter.

Al momento non ci sono ulteriori notizie di calciatori positivi all’interno della squadra: prima della partenza in direzione San Siro, però, tutto il gruppo effettuerà un ulteriore giro di tamponi.

napoli-politano Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,