,,

Dramma in volo, trovato morto sull'aereo: era positivo al Covid

Un passeggero, positivo al Covid, è stato trovato morto a bordo di un aereo. Gli assistenti di volo pensavano che stesse dormendo

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Dramma a bordo di un volo della compagnia Pegasus: un uomo tedesco di 51 anni è morto a bordo dell’aereo proveniente dalla Turchia e diretto in Germania. Il 51enne, a seguito di un tampone, è risultato positivo al coronavirus. A trovarlo senza vita gli assistenti di volo durante lo sbarco dei passeggeri.

Solo quando gli altri passeggeri hanno lasciato l’aereo, infatti, gli assistenti di volo si sonno resi conto che l’uomo non stava dormendo ma era morto.

Stando a quanto riferito dall’agenzia ANP, a constatare la positività del cittadino tedesco morto a bordo del volo Pegasus è stato un medico legale, che ha parlato di lui come uno dei pazienti definiti “a rischio”.

L’uomo era in viaggio da solo ed era seduto vicino al finestrino sul volo da Istanbul, in Turchia, ad Amburgo, in Germania, atterrato mercoledì scorso intorno alle 13:00.

“L’uomo viaggiava da solo, aveva un posto vicino al finestrino”, ha dichiarato il portavoce della polizia, come riporta Spiegel. Il passeggero, stando alle parole del portavoce, aveva la testa chinata e gli occhi chiusi. Per questo motivo, la sua morte non è sarebbe stata notata durante il viaggio e tutti hanno pensato che stesse dormendo.

TAG:

Che fine farà il coronavirus? Lo scenario più realistico Fonte foto: ANSA
Che fine farà il coronavirus? Lo scenario più realistico
,,,,,,,,