Napoli, coppia trovata morta in camera da letto: è giallo
I carabinieri hanno forzato la porta dell'abitazione in seguito a una telefonata del fratello dell'uomo
I cadaveri di due conviventi sono stati trovati dai carabinieri in un appartamento a Castello di Cisterna (Napoli). La scoperta, come riporta Ansa, è stata fatta dai militari dopo aver forzato la porta dell’abitazione in cui vivevano. Sono in corso le indagini per accertare la causa della morte dell’uomo e della donna. A telefonare ai carabinieri era stato il fratello dell’uomo che non aveva notizie del familiare da alcuni giorni.
Il luogo del macabro ritrovamento si trova in via Passariello, una traversa laterale della strada principale di Castello di Cisterna. La villetta si trova di fronte all’ edificio di una ex scuola e l’ipotesi più accreditata al vaglio degli investigatori, in attesa dei riscontri medico-legali, è quella di un omicidio-suicidio.
Secondo le prime informazioni, i due 57enni sarebbero stati trovati in camera da letto e si tratterebbe di due conviventi, entrambi incensurati. Sono giunti sul posto anche alcuni familiari dell’uomo.
Chi sono i due conviventi trovati morti
Sono Nunzio Fornaro, 57 anni, di Castello di Cisterna (Napoli) e di Nina Kultrenko, 57, di nazionalità ucraina, i due cadaveri trovati in una villetta a Castello di Cisterna, come riporta Ansa. Gli amici descrivono i due come una “coppia solare”, che aveva molti amici. Fornaro, titolare di una impresa di materiali edili, era benestante e organizzava spesso feste o “grigliate” nella propria villetta.