,,

Nadia Toffa, esce la canzone inedita. Dedica speciale della mamma

La madre di Nadia Toffa ha presentato ufficialmente la canzone inedita della figlia, alla quale ha dedicato un pensiero speciale

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Nel giorno del primo anniversario della morte di Nadia Toffa, la madre della presentatrice de ‘Le Iene‘, Margherita Rebuffoni, ha diffuso sulla pagina ‘Facebook’ della Fondazione Nadia Toffa la canzone inedita della figlia, intitolata “Donna Altalena“, disponibile su tutte le piattaforme digitali.

La dedica speciale della madre di Nadia Toffa inizia così: “Cara Nadia, oggi è un anno che hai lasciato un vuoto in tutti noi. Il tuo amore, il tuo coraggio e la tua forza rimangono però ancora vividi e presenti nella nostra quotidianità. Ogni giorno ti ricordiamo e cerchiamo di renderti onore“.

Nel post poi si legge: “Hai combattuto a testa alta e con il sorriso fino all’ultimo, divenendo un esempio per tante persone. Nella tua vita ti sei sempre battuta per stare dalla parte dei più deboli, hai lottato per rendere il mondo un posto migliore, investendo tempo e passione. Non ti saremo mai abbastanza grati per questo e per l’affetto che ci hai sempre regalato”.

La mamma di Nadia Toffa ha poi scritto: “Oggi finalmente esce la tua canzone, che tanto desideravi farci ascoltare”.

Il saluto finale: “Non smetterai mai di vivere nei nostri cuori. Mamma Margherita”.

Margherita Rebuffoni aveva preannunciato la pubblicazione della canzone inedita di Nadia Toffa in precedenza, nel corso di un’intervista al ‘Giornale di Brescia’.

Queste le sue parole: “A marzo di un anno fa Nadia ha inciso una canzone a Milano e abbiamo deciso che è finalmente arrivato il momento di diffonderla e così faremo. Nelle sue ultime settimane di vita Nadia ascoltava la radio e continuava a chiedere come mai non passasse la canzone. Non abbiamo avuto il coraggio di dirle che non era stata ancora diffusa. Adesso il suo progetto è realtà e lei da lassù sarà felicissima”.

L'ultimo saluto a Nadia Toffa: le immagini dei funerali Fonte foto: Ansa
L'ultimo saluto a Nadia Toffa: le immagini dei funerali
,,,,,,,,