,,

Nadia Toffa, esce una sua canzone inedita: l'annuncio della madre

La mamma di Nadia Toffa ha annunciato che il 13 agosto, nell'anniversario della morte della presentatrice de Le Iene, uscirà una sua canzone inedita

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Margherita Rebuffoni, mamma di Nadia Toffa, la conduttrice de ‘Le Iene’ morta il 13 agosto 2019 a 40 anni, ha annunciato la pubblicazione di una canzone inedita incisa dalla figlia. In una intervista al ‘Giornale di Brescia’, la madre di Nadia Toffa ha detto: “A marzo di un anno fa Nadia aveva inciso una canzone a Milano e abbiamo deciso che è finalmente arrivato il momento di diffonderla e così faremo. Il 13 agosto nel giorno del primo anniversario della morte la canzone sarà pubblica”.

La madre della Toffa ha poi aggiunto: “Nelle sue ultime settimane di vita Nadia ascoltava la radio e continuava a chiedere come mai non passasse la sua canzone. Non avevamo avuto il coraggio di dirle che non era stata ancora diffusa. Ora il suo progetto è realtà e lei da lassù sarà felicissima“.

Margherita Rebuffoni ha parlato anche del luogo di sepoltura della figlia: “Lo sappiamo solo io e mio marito e non lo diremo mai”.

E ha spiegato il motivo: “Abbiamo il terrore che possano portarcela via come era accaduto anni fa con la salma di Mike Buongiorno. Non riuscirei più a vivere. Abbiamo avuto il permesso dal Vescovo e l’abbiamo sepolta in luogo che resterà segreto”.

L'ultimo saluto a Nadia Toffa: le immagini dei funerali Fonte foto: Ansa
L'ultimo saluto a Nadia Toffa: le immagini dei funerali
,,,,,,,,