,,

Michelle Impossible, questa sera la prima puntata dello show di Michelle Hunzicker. Ospiti e anticipazioni

Su Canale 5 andrà in onda il programma voluto, ideato e condotto dalla show girl di origine svizzera, uno dei volti più amati dal pubblico italiano

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Andrà in onda nella serata di oggi, mercoledì 16 febbraio 2022, il primo dei due speciali di Michelle Impossible, l’atteso one woman show di Canale 5 voluto, ideato e condotto da Michelle Hunziker. Saranno due puntate evento (la seconda andrà in onda il prossimo mercoledì 23 febbraio) in cui la protagonista assoluta sarà la conduttrice di origine Svizzera, uno dei personaggi più amati dal pubblico italiano.

Anticipazioni Michelle Impossible: la Hunzicker racconta 25 anni di carriera

Col supporto dei componenti dell’orchestra musicale diretta dal Maestro Valeriano Chiaravalle, Michelle Hunziker condurrà, canterà, ballerà e si racconterà senza filtri, ripercorrendo la sua strepitosa carriera, iniziata ben 25 anni fa con un concorso per modelle a Milano in cui venne scelta tra oltre trecento ragazze aspiranti.

Gli ospiti della prima puntata dello show

Un viaggio fatto di ricordi, aneddoti ed emozioni, con i sentimenti della conduttrice che prenderanno forma sul palco grazie anche alla presenza dei tanti amici e colleghi che la affiancheranno in queste due serate evento. Tra gli ospiti della prima puntata ci saranno Maria De Filippi, Gerry Scotti, Ilary Blasi, Serena Autieri, Noemi, il Mago Forest e la Gialappa’s Band. E per la prima volta dopo 20 anni, Michelle salirà su un palco con l’ex marito Eros Ramazzotti per un duetto inedito.

Fonte foto: ANSA

Anticipazioni Michelle Impossible: sul palco anche Eros Ramazzotti

“Per me è importante che lui sia qui, perché nonostante il nostro rapporto sia sempre rimasto ottimo nel corso del tempo, in questi vent’anni in cui ci siamo lasciati non siamo mai andati in televisione assieme. Sono contenta che questo nuovo show sia l’occasione per ritrovarci sullo stesso palco davanti alle telecamere, cercheremo di raccontare gioie e dolori della nostra storia sentimentale e professionale. E poi Eros ci emozionerà cantando alcuni dei suoi brani più famosi”.

In questo racconto personale di Michelle c’è spazio anche per la figlia Aurora Ramazzotti, che alla fine di ogni serata si prenderà gioco di tutto quello che ha fatto la mamma. Presenze fisse dello show anche le comiche Katia Follesa e Michela Giraud: con la loro ironia e simpatia coinvolgeranno Michelle in gag inaspettate.

Anticipazioni Michelle Impossible: come vedere il programma

La prima puntata di Michelle Impossible andrà in onda questa sera su Canale 5. L’inizio della trasmissione è fissato per le ore 21.25. Sarà possibile vederlo anche in diretta streaming accedendo alla piattaforma online Mediaset Infinity.

michelle hunziker aurora ramazzotti Fonte foto: Ansa

Hai bisogno di etichette personalizzate?

,,,,,,,,