,,

Michelle Hunziker e Trussardi si sono lasciati: chi è Tomaso Trussardi, il secondo marito della conduttrice tv

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno diffuso un comunicato in cui hanno ufficializzato la loro separazione dopo 10 anni. Erano sposati dal 2014

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Michelle Hunziker e Trussardi si sono lasciati. Lo hanno annunciato entrambi, firmando un comunicato stampa condiviso in cui hanno spiegato che non seguiranno ulteriori comunicazioni, soprattutto per preservare le due figlie. La relazione tra la conduttrice tv e Tomaso Trussardi, il suo secondo marito dopo Eros Ramazzotti, è durata 10 anni: si erano sposati nel 2014.

Michelle Hunziker e Trussardi, matrimonio finito: l’annuncio

“Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”. Così, con una nota all’Ansa, Michelle Hunziker e Trussardi hanno annunciato la fine del loro matrimonio.

Al momento non sono noti motivi della crisi, di cui comunque si parlava da tempo: i due, per esempio, hanno trascorso separatamente le vacanze di Natale.

Michelle Hunziker e Trussardi si sono lasciati: con chi vivranno le figlie

Oltre ad Aurora, la figlia avuta dalla Hunziker con il primo marito, il cantante Eros Ramazzotti, la conduttrice tv è madre di altre due bambine, avute da Tomaso Trussardi.

matrimonio hunziker trussardiFonte foto: ANSA
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker nel giorno del loro matrimonio, il 10 ottobre 2014

Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera entrambe le figlie vivranno con lei.

Chi è Tomaso Trussardi, il secondo marito di Michelle Hunziker

Tomaso Trusardi è uno dei quattro figli avuti da Maria Luisa Gavazzeni e Nicola Trussardi, noto stilista bergamasco scomparso nel 1999 a soli 57 anni.

Gli altri figli sono Francesco Trussardi, nato nel 1976 e morto nel 2003 in un incidente stradale, Beatrice Trussardi (nata nel 1971) e Gaia Trussardi (1980). Tomaso Trussardi è il più piccolo, essendo nato nel 1983.

Tomaso Trussardi è apparso anche in uno spot televisivo di un profumo maschile, ‘My Land’, girato dal regista Wim Wenders.

Ricopre il ruolo di amministratore delegato del brand di famiglia, oltre ad aver debuttato come conduttore sul canale Motor Trend di Discovery Plus.

Inoltre è proprietario del Ristorante Trussardi Alla Scala, aperto a Milano nel 2006. Accanto al ristorante si trova il Cafè Trussardi, caratterizzato da un dehors chiuso dalle pareti di vetro che si affaccia su piazza Paolo Ferrari, a due passi da piazza della Scala. È in quel ristorante che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono conosciuti.

hunziker-trussardi-lasciati Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,