Michele Misseri si arrabbia con chi lo sta filmando e il video diventa virale su TikTok: la sua reazione
Michele Misseri, tornato in libertà lo scorso febbraio dopo circa 7 anni di carcere, protagonista di un video su TikTok in cui si arrabbia con chi lo filma
Non c’è pace per Michele Misseri. Dopo gli anni di carcere nell’ambito dell’omicidio della nipote, Sarah Scazzi, il ritorno alla libertà non è avvenuto nell’anonimato.
Su TikTok è diventato virale un video in cui l’uomo urla la sua rabbia a chi lo sta riprendendo mentre è sulla sua auto.
Nel breve filmato si vede Misseri scendere dal veicolo, urlare qualcosa a un gruppetto di persone e poi rimettersi al volante.
Michele Misseri ha scontato circa 7 anni di carcere per soppressione del cadavere della nipote, tornato in libertà lo scorso febbraio.
In prigione dal 2017, Michele Misseri ha ricevuto uno sconto di 595 giorni sulla condanna: 554 per buona condotta, altri 41 ottenuti grazie al decreto Svuota carceri.
Il 69enne continua a dichiararsi l’esecutore dell’omicidio, per il quale sono invece state condannate all’ergastolo la moglie Cosima Serrano e la figlia Sabrina.